Qualcuno è andato avanti un po'? :D
News particolari?
Printable View
Qualcuno è andato avanti un po'? :D
News particolari?
io l'ho già finito da un bel pezzo :D
se vuoi posso darti qualche info utile!
e' uscito pal? che ho finito ff3 e needo rpg decente che Zelda PH lo sta giocando la donna e finche' nn l'ha finito suko dibbestia:cry:
Io l'ho lasciato un po' da parte sti giorni, che mi sono nerdizzato parecchio prima su Hotel Dusk, poi su Advance Wars Dual Strike, poi su Phoenix Wright e su Dynasty Warrior DS :D
Devo riprenderlo quanto prima cmq :P ero arrivato al sesto piano, con il geocoso che mi teletrasportava :P
Tra l'altro devo riprendere quanto prima anche Panzer Tactics che devo ownare in nwfc quel vecchiaccio di Gala :sneer:
Riuppo questo 3d per qualche consiglio per coloro che lo stanno provando (tipo McWright :confused: ).
* guida spostata qualche reply piu' in basso *
Io vorrei sapere come andare avanti al terzo piano dove ci sono le chimere che ounano pesantemente il mio party...ho i pg livello 12 circa ma non gli faccio una beneamata sega,devo passare il livello a fuggire? Poi cos è il salve che io ce l ho in italiano e i nomi sono un po diversi...?
A proposito McWright >>>>all :wolfeek:
ao tanek ma andare un pò affanculo no?
già ho ffta2 e ff4 da giocare, se poi mi tocca iniziare pure questo è la fine...
Tanek scuza...stai parlando del I o del II?
Perchè EOII ancora non son riuscito a trovarlo :gha:
Parlo dell'1, il 2 è uscito solo USA, in Italia non riesci a trovarlo no :P (e il 2 io non l'ho ancora nemmeno iniziato :P )
Sto gioco è un capolavoro,l'unica pecca che ho visto per ora è la gestione dei turni,siccome devi decidere prima cosa fanno i tuoi cinque,e poi assistere a quello che capita...il buon vecchio sistema di iniziative sequenziali sarebbe stato fantastico,e avrebbe aiutato molto con le morti ^^
Cmnq capolavoro:bow:
Sono stato via 2 g, sn appena rientrato, aggiorno a brevissimo la guida :P
ma che devo fa? disegnare la mappa -.- poi ho sokato peso alla primissima avventura :afraid: