si infatti mi sa che nessuno si rende conto di questo....
Totti nn è un calciatore qualunque,offendete i vostri....
Printable View
Che bello allora se il prossimo lo chiama Dior nessuno gli dice ma brutto pirla
Mi fate tristezza e poi vi lamentate che il paese fa schifo
ah si eh il Paese fa schifo perchè Totti chiama Chanel sua figlia....:confused:
cmq ognuno ha la sua idea di tristezza se iniziassi ad elencarle io forse nn bastarebbero 10 righe....
sicuramente Oceano è da gente ricca con manie di grandezze ma nn si può fare lo stesso discorso per Totti e spero di nn dovermi mettere a spiegare perchè....
Gilda scusa ma non capisco dove sta la differenza tra chiamare un figlio Oceano o Chanel, fanno schifo entrambi!! Adesso vuoi dirmi che uno dei palazzinari di Roma non è allo stesso livello degli Elkann? Ma fammi il piacere che forse a conti in tasca Totti è pure più ricco.
Spiega spiega che son curiosa di sapere la differenza tra gli Elkann e i Totti
io vorrei solo che sti fenomeni pensassero che il nome poi addosso se lo devono portare sti poveri bambini.... che saranno pure ricchissimi, ma rimarranno sempre ricchi possessori di nomi del casso
Certo che sono cazzi suoi, ma si discuteva su nomi strani e poco normali che i vip danno alla prole.
Gilda sto ancora aspettando la spiegazione o forse non la sai manco tu?
Edito: Mire hai perfettamnte ragione
la ricercatezza il desiderio di originalità a tutti i costi e lo snobismo danno alla testa
tipo un'amica altoborghese coltissima elegantissima etc etc , che era ligure ma sposò un altrettanto ricco milanese, finì per chiamare suo figlio "Baciccia" fierissima del recupero delle sue radici.
totti ora non lo conosco perché non seguo il calcio, forse avrà voluto fare l'originale, ma il risultato è cmq un po' caciarone, anche se tra Oceano e Chanel, preferisco mille volte Chanel.