uhm ma a me pare che faccia cagare in dx10 con cali di fps allucinanti , in dx non doveva andare meglio -.- ?
Printable View
no meglio no, migliora nettamente l'aspetto visivo ma richiede hw esagerato
poi cmq anche in dx9 si possono alzare i dettagli oltre l'impostazioni che permette il gioco .. basta editare a mano il cfg e alzare i valori numerici
ho provato il multiplayer che gira in dx9 e non mi pare malaccio
cmq apparte un paio di livelli esageratamente pesanti ho giocato tutto su ELEVATO e col motionblur disattivato, media dai 20 ai 30 fps
Io all'inizio non capivo per quale motivo quando ruotavo la visuale la luminosità della vegetazione e del cielo diminusse istantaneamente per poi tornare alla normalità appena finito lo spostamento. Poi ho scoperto che era quello schifo di post processing, dio quanto lo odio. :gha:
Cmq a parità di settaggi, la versione DX9 non regge minimamente il confronto con la DX10, basta guardare la vegetazione, la sabbia e soprattutto la luce, finalmente gestita a dovere e in modo abbastanza realistico. In DX9 è tutto piatto.
il mio paragone è stato fra cod al max e crysis a dettagli medi
e mi ha fatto molta + impressione crysis come qualità grafica
bah continuo a essere allibito^^ a me ha impressionato molto piu cod4
cod4 e' bello graficamente
crysis oltre ad essere bello ha un fisica e una interattivita' senza precedenti
con la prossima generazione di schede lo si potra' giocare full dettagli e sara' un film
basta disattivare il motionblur da console, senno' se abbassi tutto il post processing ti toglie anche altre cose ;)
io sto notando che la versione release è gestita peggio della pre-release demo -.-
Sto avendo seri problemi grafici con una 7900GT 512mb, driver 169.09 (gli ultimi beta raccomandati proprio per Crysis).
Prima avevo i 169.04 ed erano decisamente migliori, adesso gli oggetti e gli ambienti vengono texturizzati in ritardo, in certe zone compaiono righe random e difetti grafici vistosi... insomma è diventato un macello!
Anche come fps siamo calati, visto che nella pre-release giocavo con una qualità medio-alta senza problemi e l'immagine era davvero bella, ora con le stesse impostazioni ho qualche fps in meno ma soprattutto una texturizzazione pessima.
Proverò a rimettere i 169.04 :|
si ma non me li puoi sbandierare come i migliori per Crysis se poi nn vanno a dovere :nod:
peraltro o uso quelli o nisba, visto che tra i driver released e i beta c'è un abisso cmq in termini prestazionali e qualitativi per quel gioco.
per le 8800 che driver mi conviene metter su morale della favola? mo ho gli ufficiali