beh dai ha solo 46k di km però :\
Printable View
Si ma 6k euro = beneficenza
allora pare che sia partita una candela e la parte fusa o quel cazzo che è ... è andata spaccare una valvola ... o qualcosa del genere
cmq ha detto di prepararsi a mille euro di conto easy.
Che bello :confused:
Però dice anche che quelle candele non vengono sostituite de almeno 30k -40k chilometri. Ora.
La manutenzione ordinaria della smart prevede la sostituzione delle candele a 30k chilometri. Evidentemente al tagliando non l han fatto.
Nella fattura dell'ultimo non risulta infatti sotituzione candele . . . ora devo trovare quello dei 30k chilometri. . . Se li scrive che non sono state cambiate, quando la manutenzione ordinaria lo prevede, posso dirgli che non soborso un cazzo di soldo?
A meno che quello dei 30k non dice che effettivamente è stata una sua negligenza e te la ripara lui, ho paura che senza vie legali non otterrai un cazzo.
Se hai fatto un tagliando in un centro autorizzato (primo) e il tagliando prevede da libretto la sostituzione delle candele (secondo) e non te le hanno cambiate (terzo) secondo me puoi ottenere un rimborso. Naturalmente ti devi sbattere non poco
Mi sa che pago e sto zitto :cry:
Sembra che si sia bruciata una valvola e questo poi ha indotto la bruciatura della candela . . .
Posso accusare qualcuno? :sneer:
quando ho chiesto . . . perchè s'è rotta?
Perchè è un auto di merda :cry:
ha fatto bene...così impari a guidare una scatola di sardine su ruote :sneer:
Beh Toyota è Toyota , sbaglio o è l'attuale più grande costruttore di autovetture al mondo ?
Candele a 30k? Minchiuz... una qualsiasi macchina normale a 60k...:afraid: