Dammi msn per pm che magari ne parliamo un po'! E ci servirà nel futuro per organizzarci :D
Printable View
Dammi msn per pm che magari ne parliamo un po'! E ci servirà nel futuro per organizzarci :D
Worms now, chi c'è? :D
Io temo che stasera glisso che sono cotto traino un po di skill su worms e domani ce so :nod:
Abbiamo glissato un po' tutti :D ma riuscirò a far diventare questo post un ritrovo per nerd del DS :metal: dobbiamo beccarci qui ogni sera e organizzare tra quelli che ci sono e han voglia di giocare :nod:
Doma sera ci sono sicuro (ecco me la so gufata...) :banana:
omg è uscito worms e non lo sapevo? -.-'
Ho glissato anche stasera, ma sono giustificato sto smanettando sul mio DS nuovo di pacca :P (così smetto di rubare quello di mia sorella!)
Da domani prometto che ci sono sempre :P nel frattempo sto cercando di de-noobizzare Miave a Panzer Tactics :sneer: (ma la vedo dura :D )
Ps: a proposito, qualcuno conosce qualche "plastichetta" per il touchscreen valida? (che non sia pacco come quella che ha preso mia sorella)
gratz x il ds!
cmq x le plastichette non saprei dirti, non ne ho mai usate e mai le usero' :nod:
Dovrei prenderle pure io. L'ultima volta che avevo era talmente rialzata che il touch screen era diventato intoccabile. Parlano molto bene delle hori,ma non ne ho ancora preso una,ne approfitto per chiedere: siti online che ne vendano a buon prezzo? :D
Ue Sturm, sorry se su msn non sn ancora riuscito a salutarti :P (e qui dal lavoro uso altro account "aziendale")
Cmq quello che segnalava Tunnel non è male, in nemmeno due giorni mi hanno inviato tutto: www.ultragames.it
Salvo il fatto che io avevo chiesto la custodia nera ma me l'hanno mandata bianca (e poco male, alla fine il DS l'ho preso silver), e salvo il fatto che ho ordinato il kit pennini + plastichette per il DS e non per il DS Lite............
(io continuo a dire che l'altro ieri non era in listino, anche perchè se così fosse io e mia sorella siamo ampiamente due rincoglioniti, dato che ci siamo messi a scegliere in 2 le cose che dovevo ordinare).
(http://www.ultragames.it/prodotti/de...19&listino=nds questo è quello che avrei dovuto prendere)
Cmq, nonostante siano del DS, le plastichette per il touchscreen sono grandi uguali (quelle per l'altro schermo no), l'ho messa e alla fine non è malaccio, è solo un po' piu' duro il trascinamento del pennino, ma secondo me man mano che lo usi migliora.
Stamattina 40 minuti di metro passati in un soffio :P ho iniziato Etrian Odyssey e Custom Robo Arena :metal:
sempre da ultragames ti dovevi comprare le hori.
Costano 10 euri e sono solo 2 plastichette, una sopra e una sotto ma so veramente perfette.
Purtroppo le pagheresti un poco di piu' causa spedizione ^^
imo a natale lo prendo :nod:
la butto li, fare una sottosezione qua in games dove si posta solo per sapere chi è online per farsi una partitella? nds xbox ps3 quello che volete.. mi sembrava una cosa carina e utile :scratch:
Si, la mia idea (relativa al DS ovviamente) era quella di rendere questo thread esattamente così.
Però ripensandoci si potrebbe fare una sottosezione del tipo "W2K1 Online Now" in cui chi vuole giocare può creare un thread, magari anche con una "scadenza" dei post (che quindi sarebbero cancellati automaticamente magari dopo 1 settimana).