quando lo faranno su discovery? voglio vederlo :afraid:
Printable View
quando lo faranno su discovery? voglio vederlo :afraid:
coraggiosoh :afraid:
sembra che tenga in bocca due pezzi di merda :rotfl:
cmq non capisco se quelle del tizio sono "materia secca" o roba molliccia tipo nei o altro.. in effetti se sono tumori della pelle mi aspetto qualcosa di morbido.. bisognerebbe prima assaggiare :afraid:..
:rotfl::rotfl:
comunque pesissimo..
Si ma che schifo dai...:gha:
andando un attimo OT.. scusa ma a Bologna dov'è che c'è nebbia? guarda che quella di solito è Ferrara.. o al massimo la zona del modenese :D
Valà che alla mattina d'inverno c'è anche qui a volte... poi in in mezzoretta sparisce, però arriva fin qua a volte.
bologna quando ci passo alle 6.30 del mattino c'è nebbia (oddio, sto poco poco poco in periferia, ma trovo nebbia in inverno)
Io sto subito fuori dalle mura e giuro che a volte c'è una nebbia tale che non vedo i palazzi della fiera (500mt in linea d'aria toh)
Fine ot? XD
stamattina i palazzi della fiera si vedevano ma le 2 torri no :D
beh vabè ma sembra che ci sia sempre e solo nebbia.. ogni tanto è normale.. ripeto, mica siamo a Frara.. maial..busgàt.. colèra.. :rotfl:
senti maaa..sarai mica andato ad abitare in quella merdata dell'ex area Buton.. al secolo borgo masini.. no eh? non hai fatto quell'errore?
Mwhahaha nono io vivo vicino a viale della repubblica, attaccato alla nuova coop!
Sempre vissuto qua :D
No sempre no... però c'è u_u
P.s. a son ignurant ma gò la forsa! (erano i ferraresi o i modenesi questi??)
Schifo supremo :bored:
C'è anche il video