Jump IN!!!
Printable View
:bored:
Ma fondamentalmente ho detto che il wii tra le consolle è la più vicina al concetto di realtà virtuale (grazie alla riproduzione naturale di movimenti su schermo grazie ai wiimote), e i vari ignoranti fanboy difensori sony han parlato senza alcuna cognizione di causa.
Quando poi gli ho spiegato la differenza fra sensore di posizione sui 3 Degree of Freedom, e un accelerometro si son dissolti come le scoregge al vento :sneer:
No ma Proton parla con cognizione (non sapendo nemmeno cosa significa realtà virtuale) :rotfl:
No, tu non avevi detto una sega perchè non si era parlato dell'eye toy :sneer:
Ma lo sai che è o deliri come al solito? :sneer:
Poi come fa ad essere una versione più rudimentale del wiimote se sono due dispositivi completamente differenti, che nulla hanno a che spartire l'un con l'altro?
Alla faccia della cognizione di causa rofl
cazzo dici, avevo parlato con te su msn, manco ti ricordi?
o con qualcuno cmq è ininfluente lo dico ora tu insisti nella tua ignoranza
è più rudimentale perchè se ti sposti dalla telecamera non funziona (invece il wiimote essendo wireless hai maggior range), è meno preciso e non calcola l'accelerazione...
se non vieni ownato ogni volta non sei contento?
Cmq vai tra, questi tuoi reply ti fanno guadagnare punti nel poll fanboy :rotfl:
Ovvio, tu ne parli in msn con qualcuno e quindi è come se l'avessi scritto sul forum e/o parlato con me in msn.
Chiarissimo! *pacca sulla spalla*
Informati su cosa sia l'eye toy (o meglio playstation eye nella sua attuale declinazione), poi quando avrai cognizione di causa (:nod: + :rotfl:) ne riparliamo ^^
so benissimo cosa sia l'eye toy e ti ho spiegato la differenza , se non capisci è un problema legato alle tue capacità mentali, io non posso farci niente :D
Six :bow:
Axet SENZA dubbio :D
Però a suo favore bisogna dire che perlomeno argomenta (che poi si possa essere d'accordo o meno è un'altra storia).
Per qualcun altro in quella lista (qualcUN altro...) è troppo ripetitivo..Axet è un vero brand loyal
p.s. se supera i 95 vince la 360? :D