:sneer:
Printable View
cmq mi riferivo anche al livello della squadra.. l'inter ad esempio visto il livello non doveva avere problemi con le altre 3 e infatti ha dominato il girone, ecc ecc..
la lazio, per le sue potenzialità, si è ritrovata nel girone + difficile (rapporto forza squadra-forza avversarie)
cmq Rad c'è poco da recriminare insomma alla fine di tutto la lazio si è presentata in champ con una squadra che fatica a stare a centro classifica in campionato, cioè capisco non avere le possibilità economiche di Milan inter e roma ma almeno tenere i giocatori se non li compri sarebbe stato un attimino meglio; vedi Sereni ( sicuramente uno dei portieri più in forma del campionato) oppure Jimenez:nod:
la Lazio ha sempre tipo 200 milioni di euro rateizzati da pagare eh..da qlk parte deve tirarli fuori annualmente sti soldi o kiudono bottega...è normale ke quelli forti deve venderli.
Ancora non capisco xké non hanno cancellato la squadra, resettato i debiti e ripartiti dalla B o C...non era meglio?
il girone della lazio difficile? se capitavamo nel girone del marsiglia porto e liverpool stavamo a 0 punti eh,i valori son quelli la lazio non meritava di passare punto,i motivi sono tanti leggasi anche campagna acquisti vedi giocatori costretti a giocare con infiltrazioni e acciacchi vari,rocchi non segna piu' e te credo,mauri inguardabile e te credo,il portiere bah lasciamo perde,la realta' è che x quello che è ora la lazio ha fatto pure troppo(in champions)
il paragone era con gli altri gironi delle italiane, cmq...
sulla carta magari non era poi così difficile, però a differenza di altri la squadra con meno punti sta a 5, non a 0 (questo vuol dire che è stato abbastanza "combattuto" e non dominato da 1-2squadre, quindi che tutte PIù o MENO stan su un livello simile, quindi nessuna da battere con facilità). poi ovvio tutto ciò che dici è giusto, dopo la gara di ieri non merita di passare, prima magari neanche ma ce la poteva fare..
il besiktas è ultimo con 6 punti eh,l'olimpiakos è scarso(ieri ha segnato kovacevic no dico darko kovacevic) il werder un po meno,ma la realta' è che per vari motivi compresi quelli che ho elencato prima,noi siamo piu' scarsi di loro,anche come fattore prettamente numerico
embè finchè giochiamo solamente con 12 giocatori ogni 3 giorni..
si ma difficolta' girone o no , aveva avuto la possiblita' di passare , non ha una rosa di 30 giocatori , ma l'olimpiacos mi sembra tutto fuorche' imbattibile , e come sono finite le partite di andata e ritorno ? ...
Il problema e che come immaginavo , molti si sono farciti la testa di strane idee , viste alcune prestazioni dell'anno scorso , e la posizione degna in campionato , peccato che nel calcio esistano annate buone e annate cattive , l'anno scorso per fortuna o per culo o semplicemente perche doveva andare cosi la lazio riusciva a finalizzare molto , ma e stato un campionato " a se " un po come capita o e capitato ai vari Chievo , empoli ecc....o che cazzo ne so.., a titolo personale mi sono sempre chiesto come facesse la lazio a giocare con un treqaurtista con il centrocampo a rombo , quando e una tattica che anche alcune grandi squadre preferiscono non usare , perche in alcuni frangenti lascia troppi spazi ...ieri infatti arrivavano da tutte le parti , e bastata un ala un po vivace come l'argentino dell'olimpiacos e tutto e andato a fan culo..