Ache del cazzo quando torno da sto posto di merda c'e modo di giocare un po' seriamente a sto gioco di merda?Voglio vedere se è da skillati come dicono o se le arene vivono di team buggati come il primo anno di gw :rotfl:
IWAY IWAY!
Printable View
Hum
Ladder?
Ranking ?
Realm point persistenti e non resettati se non giochi per un tot?
Realm ability?
Le insegne della tua gilda su un Keep?
I RELIC RAID dove quando riuscivi avevi la sensazione di aver distrutto una nazione intera?
Vincere uno scontro dove serve NECESSARIAMENTE della tattica ?
Improvvisazione, tipo lanciarsi dalle mura di un wall mentre dall'altro lato ci sono assiepati millemila lemmings albionesi?
O abbiamo giocato giochi diversi, o a livelli diversi.
Se a te piace il PVP di WOW liberissimo di giocarci ci mancherebbe, ma abbi la decenza di non paragonare i due giochi sul lato players versus players, almeno su questo forum popolato dal 90% di pvpisti Daoc school.
Ti rispondo in ordine:
1. Che te ne fai della ladder? Non vinci niente anche se sei primo, BlizzCon e DreamHack sono cose molto più serie...perchè su DAoC non hanno fatto nessun torneo del genere allora?
2. Il Ranking/Realm Abilities su DAoC è come l'equip su WoW, su DAoC fai PvP per le Skill, su WoW per l'equip.
3. Che ci fai con le insegne della tua gilda su di un keep? :rotfl: Qualunque idiota può claimare un keep...e non significa assolutamente niente...
4. E i Relic Raid? Però! Uno zerg abnorme dove c'è una lag paurosa e lo zerg più grande vince...
5. Questa del lanciarsi dal wall albionese mi ha fatto tagliare :clap::clap::clap::rotfl::rotfl: complimenti per la citazione degli XxX....cazzo vuol dire scusa? Pure su WoW se fai World PvP serio con gank e amici seri contro MOLTA più gente di te hai bisogno di improvvisazione e tattica...
E per finire, pure io sono della DAoC School, all'inizio anch'io dicevo, OMG WOW GIOCO DI MERDA PVE FA CAGAREEEHHHH, poi l'ho provato e ti ASSICURO che il PvP di WoW ha potenziale...sopratutto da quando hanno aggiunto le Arene...
Sì? Dove hai giocato e in che Season? In che Brackets e fino a che rating? Sono curioso :)
Ah guardians of darknes , non guardians of destiny , mi ero confuso tra 2 god diversi :sneer:
cmq hai fatto ben il 7L8 :shocked:
TI rispondo anche io in ordine...
Fammi capire, per te il divertimento sta nel compenso? ti hanno mai inviato a un blizzcon? o a DreamHack?
perdonami il paragone, tu nno trombi perchè non ne hai nulla in cambio se esprimi una prestazione da manuale?:rotfl:
Con la differenza che le realm abililities ti restano e sono valide anche dopo ANNi, mentre su WOW le armi prese con i punti dopo 6 mesi te le dai in faccia
Si chiama PRESTIGIO, il problema non è claimarlo, ma mantenerlo e cmq c'era un tempo dove solo le grandi gilde potevano claimare i keep, tipo old frontiers ( solo keep, niente torri )
Oh, da quello che dici se ne deduce che ne hai fatti e organizzati tanti... :rotfl:
Merlin, dicembre 2001, gilda Vae Victis con due esterni, wall albion a emain. G>Li XxX sarebbero nati 4 mesi dopo :point:
Esattamente DOVE e QUANDO si è fatto world pvp su WOW? per favore eh :rotfl:
Divertiti :rotfl: