Quarto potere, che con il quinto elemento e il sesto senso forma una trilogia.
E' quello no? :sneer:
Printable View
:sneer:
I diversi sono i fanboy...:sneer: , tu ne sai qualcosa :sneer:
ma hai anche il coraggio di postare :rotfl: ..., tu dovresti postare solo in una sezione Ms360... , il tuo giudizio vale come una caccola dei piedi a obbiettivita' , a volte ti rendi conto anche di quanto sei ottuso e cerchi di plasmare determinati post come a farli sembrare dibattiti equii , vedi alcuni con marphill ..:rotfl:
edit:
Ammazzati :rotfl:
Ma i vari GOTY di un anno, più i "premi" per categoria, non vengono assegnati nell'anno successivo a quello da premiare? :elfhat:
P.S.: Oltre a questo, vedere Halo 3 come Best Multiplayer Game fa capire al VOLO che questa classifica ha valore nullo. E sticazzi se la presentava Samuel L. Jackson. :sneer:
P.S.2@Sixaxet: consiglia a chi ti ha detto che Bioshock è COMPLESSO di farsi meno acidi. E' di una facilità disarmante, e non c'è nulla di complesso ("fai questo!", e lo fai, "fai quest'altro!", e lo fai, hai una sola scelta durante il gioco, relativo alle bambine, che cambia il filmatino finale :sneer: ). :nod:
Dai Gala, ammettilo che te rode che non ha vinto smg :nod:
No, m'importa sega, io mi ci sono divertito un fottio e ciò mi basta. :elfhat:
Ma non mi dire che considerate "seria" una classifica che mette Halo 3 come best multiplayer del 2007 con concorrenti che DISTRUGGONO sotto questo aspetto questo giochino tutto hype e niente arrosto, come CoD4 e UT3.
Così come ho trovato ridicola la Top 100 Games of all time di IGN, nei primi 10 posti c'è un dominio della Nintendo che è scandalosamente ridicolo. Non sono mica sonaro. :sneer:
l'unica cazzata mi pare appunto halo 3 best multiplayer,le altre sono tutte azzeccate.dovevano dargli il contentino altrimenti sai che beffa per il titolo di punta microsoft...di punta solo x chi non capisce un cazzo di vg:sneer:
@proton mai parlare di complessità con galandil se non stai parlando di anachronox
Come classifica mi sembra molto + corretta rispetto ad altre classifiche.
C'è qualcuno a cui piace Halo3? Voglio i nomi :nod:
Ti prego devi dirmelo, devo capire, è un quesito troppo pesante per la mia coscienza :afraid: