ma quali 1-2 anni.. se trova un altra persona con cui sta bene benvenga, cervaso solo di dire che mettersi con un altra che gli piaciucchia si e no nel mero tentativo di dimenticare la prima sarebbe una colossale cazzata.
fate l'errore di vedere le cose in modo passivo .
Oddio lei non mi vuole , oddio cosa farò senza di lei .
STICAZZI , è lei che ci perde a non stare con voi , e anzi , a quel punto sarà lei a dover rosicare perchè VOI avete trovato un altra persona che evidentemente capisce quanto valete a differenza sua .
Inizialmente è normale trovarsi in un post rosicamente / frustrazione da rifiuto , ma ne esci solo se cominci a capire che il mondo sebbene vulvocentrico non ruota solo attorno a una singola ragazza :D
vulvocentrico merita un /bow
Certo che siete tutti esperti di rimbalzi , meglio di bryant :rotfl:
scopati sua sorella o la sua migliore amica
Cmq esiste anche il "suka e stai zitto" come succede sempre.Finchè non ti passa di mente qualsiasi cosa tu faccia non servirà a niente , puoi scoparti anche i comodini ma sono tutte cazzate.Magari le cose iniziano con il cazzo , ma quando poi il cervello prende il comando puoi solo sukare.
Fino a quando non ti passa sukerai.
La mia giornata è piena di attività che preferisco rispetto al discutere di argomenti assolutamente a me invisi,al fare cose che non mi piacciono per il semplice fatto che le fanno le esponenti dell'altro sesso,etcetc.
Io faccio solo ciò che ho voglia di fare.Libertah!