mm ce so stato solo 1 volta a barberino non c'avevo fatto caso onestamente cercavo altro :D
Printable View
Protezioni per lo snow, soldi, una maglia, e...
Il DS!!1!!!!
Mi pa' l'ha trovcato due giorni prima di Natale, per portarlo via dal negozio lo hanno "accompagnato" nel retro per fargli imboscare la scatola :sneer:
OT: Non sto ad aprire un thread, le pellicole protettive come si chiamavano? Oki? Do' le trovo, solo online o anche in qualche negozio, zona firenze?
i miei mi hanno regalato un simpaticissimo "buon natale dalle bahamas" tanto per farmi rosikare poco e stop.
una camicia, un maglioncino, soldi, soldi, etc...
Soldi, portafoglio, 4/5 stagione di The Shield, il nuovo cellulare della samsung.
ps3+secondo joypad+uncharted, un anello, tre profumi, soldi, un bracciale, le nuove rival, un v3x e in attesa di altro :D
Dunque :D
Un profumo quasi introvabile che ho cercato x secoli, Iceberg Fluid; un libretto di Grillo, la mia prima cravatta :); un po di soldini; le catene x la Smart :rotfl:; un paio di calzettoni di lana spessa da montanaro marcio :sneer: e dulcis in fundo facendo un mix compleanno & natale mi hanno preso un bel set da sci nuovo: tuta pantaloni + giacca, scarponi, sci & attacchi e già che c'ero una calzamaglia, un cazzo di pile e pure il cappellino, rigorosamente ROSSI! :sneer:
Quest'anno è andata decisamente all'insegna della neve, complice la casetta in montagna nuova che abbiamo affittato ;)
2 maglioni, 1 camicia, soldi, e una sedia in pelle. :nod: good.
Allora, è andata abbastanza bene:
550 Euri cash
stereo tecno/compatto dal design moderno x il soggiorno
1 sveglia a forma di distributore di benzina anni '50
2 camice
1 agenda di pelle
1 quadro x la casa
1 libro
+ Quell'aggeggio che fanno anche pubblicità in tv che toglie i peli col laser
150euro