Beh ha avuto anche culo ke nn so riuscito in tempo a fare istant, cmq si, anche se cn ombra certe cose nn me le facevano xke' ero + concnetrato su ste cose ghgh
cmq era 5l.
bravo cmq ma ho rosikato QQ
Printable View
Beh ha avuto anche culo ke nn so riuscito in tempo a fare istant, cmq si, anche se cn ombra certe cose nn me le facevano xke' ero + concnetrato su ste cose ghgh
cmq era 5l.
bravo cmq ma ho rosikato QQ
ehehehe
a me con il svg non molto tempo fa un NS rr7 mi ha evaso 21 colpi, ne ha parati 2 con il procchino CL e io ne ho missati 5... non immagini cosa non ho rosicato(e si che con il svg ho 50 arma forza 4 dex 3... rr10 non ho una weap skill indifferente). evadono veramente tantissimo le ombre(giusto così... non hanno accesso a ip, armor d merda... almeno quello)
Si ma resto convinto del fatto che nn esiste che schivino + di quanto io blocchi con 35+14 in shield -.-
vabhe tu blocchi sempre tanto... loro ogni tanto skulano...
Un giorno riusciro' a segarti lei!! peccato stavolta hai parato il secondo drain che avrebbe potuyto rendere il tutto un attimo piu' interessante, ma finche' nn siamo rr alto nn ci conto molto.
Cmq prima di te a tega avevo segato 3 middi troppo seghe.
Vedo valk con stikkato shammy, bot, dico, usera' guardia, provemo.
La valk nn blocca un colpo allo shammy che viene ownato :sneer:
Sopraggiunge un healer che invece di ressare lo shammy mi stunna (ovviamente ero gia' stato precedentemente stunnato da slam, quidni nulla), sego l'healer :sneer:
Punto la valk, sto all'80% senza aver usato nulla, la porto al 40% usa istant heal e mi ingaggia, mi fermo debuff oetc ma lei si limita a darmi 1 colpo ogni tanto x nn farmi teleportare e poi mi reingaggia.
Le si accende una lampadina, ressi stant all'healer dopo slam.
Risego l'healer :sneer:
Ricomincia l'ingaggio, mi si accende la lampadina, uso la spell dmg liv 10 che i suoi 80 danni a colpo li fa (minchia ed e' liv 10 .... ).
Decide per uno slam e un port, nn riesce, stun laterale, bishot di taipan e cobra, e una serie infinita di rotfl finche' nn arrivi tu :sneer:
Giro dopo come tutti i niubi rellano e si raddoppiano, mi scoppiano in 5, e poi fanno rof, ummh, devo dire si che so bravi cmq eh :sneer:
Controllato sull'herald, mizar, so italiani?
Che gilda skillata :sneer:
i mizar si, sono italiani.
Il GM e' Bacia o Magoa
salut.
Come vedi Oris quel Champ l'hai segato e tu sei 3l.....ma i champ sono op? dovrebbero segare tutti e tutto....invece nn e' cosi e ti accorgerai che molti altri ne segherai.....dipende molto anche da come lo fai il champ, da come lo giochi e da che equip hai imo....
leia nn mi addare pls -.-
vanitoso
@oris cmq quei 3 mizar sono una persona sola eh grazie che nn riusciva a usarli tutti insieme ghgh
Mmmm ma ti sei fatto full buffare dal chierico? che lamma :)
si un hunter che stava shottando un chierico e vi ci siete fiondati sopra tu e l eretico, ma l eretico era oris? se si bella per tutti e due -.-