che palle io stamattina sono al lavoro anche se fino alle 13, in strada vuoto totale ci ho messo 18 minuti a fare Bologna centro - Imola zona indusriale , 8 minuti da casello a casello record personale.
Printable View
che palle io stamattina sono al lavoro anche se fino alle 13, in strada vuoto totale ci ho messo 18 minuti a fare Bologna centro - Imola zona indusriale , 8 minuti da casello a casello record personale.
QQ...ho finito ora ora una riunione in ufficio...
faccio una specie di assistenza telefonica.... ho appena sentito il mio "capo" e mi ha detto che devo stare qua fino alle 14 quando l'unica chiamata che ho ricevuto è stata di una che ha sbagliato numero, quasi la richiamo per sapere se ha trovato poi la persona che stava cercando....
ah buongiorno a tutti,ma che ora è?
oddio le 12:18....:sneer:
Buongiorno cmq....:kiss:
simpatica gilda.
Comincia a lavorare poi vedi quanto son divertenti quelli come te
Stamani...nessun problema, mi son preso il caffè..ho fatto colazione....in ufficio stiamo a tirarci le palline di carta....ho controllato le casette di travian..dopo la pausa caffè delle 10 ho fatto una cacatona immensa...ora mi sto guardando un DIVX.....
Tra 1 ora pausa pranzo...e tornato devo trovarmi una cosa da fare per 1 ora e mezza....
Soccia
gilda e drako con sincero affetto:
ANDATE A CAGARE
Grazie
parlo per Drako e per me e credo di nn sbagliarmi se dico che stiamo scherzando entrambi,anche perchè nn lo scriverei se fossi davvero contenta,e cmq quando finiremo l università toccherà anche a noi,quindi siete pregati di prenderci in giro....:sneer:
pure io lavoro oggi |:
pero' fra 40 min me ne voh
pz io non lavoro sta settimana e m'è rimasta la sveglia sadica alle ore 8.00
la parte carina è che non so riuscito a apire come cazzo se spegnesse e s'è messa a suonare come un isterica . Staccata l'alimentazione a rete ho scoperto che aveva una pila a bottone e continuava a suonare , sta stronza !
Io VORREI essere al lavoro.
Invece ho passato la notte sul cesso a pisciare dal culo(cit.) e adesso sono ridotto un protozoo.
Così mentre stasera tutti sbafano cotechino, stinco, lenticchie, pasta pasticciata e porcherie assortite io mi faccio questo gran piatto di riso in bianco e li guardo mentre si abbuffano.
Spoiler
puoi sempre vendicarti col guttalax , sai che risate , aspetti che t'han preso tutti per il culo e compi la vendetta :D