tolto il confort le michelin linea pilot sport hanno gia tutto questo:sneer:
Beh, rispetto alle Bridgestone sembra di volare su un cuscinetto d'aria.:elfhat:
Le Pilot peccano sulla sicurezza secondo me, dove invece ad esempio eccellono le Continental Sportcontact 2.
10th January 2008
Estrema
Quote:
Originally Posted by Sillybee
Beh, rispetto alle Bridgestone sembra di volare su un cuscinetto d'aria.:elfhat:
Le Pilot peccano sulla sicurezza secondo me, dove invece ad esempio eccellono le Continental Sportcontact 2.
cosa intendi per sicurezza; non so se lo sai ma di solito le michelin sono le gomme che garantiscono i minor tempi di arresto in frenata:nod:
10th January 2008
Sillybee
Quote:
Originally Posted by Estrema
cosa intendi per sicurezza; non so se lo sai ma di solito le michelin sono le gomme che garantiscono i minor tempi di arresto in frenata:nod:
Intendo drenaggio acqua soprattutto, reattività agli imprevisti e spazio frenata.
Secondo la mie rapide impressioni di guida continental è il top soprattutto su neve e bagnato.
Per quanto riguarda precisione e tenuta non mi scollerò mai + da Michelin:D
11th January 2008
Dryden
Quote:
Originally Posted by Sillybee
Intendo drenaggio acqua soprattutto, reattività agli imprevisti e spazio frenata.
Secondo la mie rapide impressioni di guida continental è il top soprattutto su neve e bagnato.
Per quanto riguarda precisione e tenuta non mi scollerò mai + da Michelin:D
Purtroppo non sò che modello erano, ma le continental che c'erano di base sulla fiesta, su bagnato e neve, erano da arresto cardiaco : \
Mi trovo molto meglio con le toyo proxes atm.