è un pg che ora come ora sarebbe divertente provare.
Printable View
è un pg che ora come ora sarebbe divertente provare.
il casting time del thane è 2,4 secondi ancora + basso dei dd base dei caster ....... e il dd istant interrompe da 100 iarde in + di un cast normale che ha 1500 range. ergo dps alto se conti che casti molto velocie il danno è disceto e puoi iniziare a castare a 1600.
ma un thane 46 storm 42 scudo 44 spada ?
imo ibrido fa tutto male.. o 50 42 36 il tha way... sta a decidere se quei numeri sono rispettivamente storm scudo spada o ascia scudo parry
stavo pensando a una spec innovativa :sneer:: 50 ascia, 48 storm, 32 parata :scratch:. Con la pach havoc diventa anytime quindi la combo 50 ascia diventa devastante :sneer: e a distanza i danni sono considerevoli con la spec 48 storm senza contare le botte che tira di 2h tra l'add damange 9.4 e il debuff energia 12% :shocked: il dd dell ostile 50 fa ancora più male :sneer:.
46 storm perdi l ultimo dd singolo castato, il buff rosso (ma con quello giallo + bb dovresti capparlo ugualmente) l affare lancia arma che nn mi sembra granchè e l ultimo proc debuff energy che cmq hai pbaoe. e 44 arma perdi solo ragnarock che cmq e' su combo quindi nn so quando ci perdi.
no fermo.. il pboe debuff non ha senso farlo fa schifo devi castarlo (3.0 il cast) cioè non ha un senso logico ho provato il danno che fa ti conviene tiragli un dd... dura solo 10s il debuff bah, il for/cost basta il giallo il rosso non serve con %bonus cappi, il dd del 50 che lancia l'arma se lo usi per finire il nemico oppure sotto st per sommare i danni non e male, dipende cmq non fa poi schifissimo ma si può fare a meno, 44 arma per me non ha senso o lo fai 50 ma miri a menare visto che la combo di ragnarok ti garantisco fa danni moooolto alti oppure lo fai più basso in arma e miri a giocare di cast, se uno ti inca in melee hai stun puoi cmq fare il lamer come gli scout ingaggi e ristunni na volta stunnato tiri subito dd da 200 che ti disarma ma tanto tu casti non ti interessa e a fine stun in pratica è finito pure quasi il disarma :lol: e da stunnato tra i dd che tiri a 2.6 +3istant+rr5+ a rank alti woc 3 e wp4 non esiste un pg con tanti pf :lol:.
p.s. Il dd da 200 ti disarma e da disarmato non estrai l'arma ma blocchi cmq non puoi ingaggiare sotto disarm oviamente.
hai ragione ero convinto che il debuff pbaoe fosse istant, cmq mi sarei fermato a 46 per il dmg add e poi tenendo scudo alto e arma discreta dovrei essere in grado di shottarlo anche e piu' lentamente tra dd istant e anytime con proc mantenendo una buona difesa con 42 in scudo
nn puoi usare il dd aoe ? 13 danni di nominale cambiano tanto?
nono mi confondo con charplane mai + loggato istant 50 dopo che insieme a pomo sfido un BD con uno shammo con 2 dot sopra la vita nn scendeva e dopo che mi ha bishottato ho chiesto spiegazioni e lui mi fà è sai ho 3800 hp e le mie armi debuffano 180 con e hanno 17.5 di dps ..... dopo pochi secondi ho disinstallato tutto.
cmq il cast time è 2.6 camelot herald TFW!