Non è che invece di parlare di fps e di login problem buttate giù due righette per spiegare com'è ?
Printable View
Non è che invece di parlare di fps e di login problem buttate giù due righette per spiegare com'è ?
Sicuro. Allora:
Il gioco è in terza persona. Ci sono varie modalità: DM, TDM, Last Stand, Controllo del territorio...
Puoi creare o joinare una stanza. Le stanze si possono impostare fino a 16 giocatori. Hai 2 set di armi e ci puoi mettere quello che vuoi, di solito pistole in un set e spade/spear nell'altro. Ma puoi anche mettere pistole a corto raggio e pistole a lungo raggio a seconda di come ti piace giocare. Tutte le armi su surriscaldano, e conviene switchare quando succede. Puoi acquistare equip o skill, queste durano 30gg, ed assegnare dei punti nelle abilità (hp, marksman, energy e roba così) ogni volta che livelli: ti da tipo 3 punti ed aumentare di un livello HP ne costa 2 all'inizio.
Il gioco è molto immediato, entri ed ammazzi a seconda dell'obiettivo. Finchè non c'è lag ci si diverte e finora ne ho beccata solo in una stanza da 16 piena.
Se organizzassimo una stanza noi probabilmente ci si divertirebbe.
<- Diabhal :nod:
<- Gramas. fatto il tutorial,sembra carino mo faccio un po di cose poi magari ci si puo organizzare giusto in un tdm cercando di joinare la stessa squadra
<- Daiug :nod:
Ma come si switchano le armi? :confused: Ieri in due partite me le switchava auto quando killavo un tizio >_<
ogni tanto mi freeza by lag ma penso sia la mia connessione..ora mia ha pure disconnesso. È il segno che devo mettermi a studiare.
Cmq ho fatto un 4vs4:
Io 265
Il secondo della mia squadra 75
Il prima della squadra avversaria 145 :sneer:
Chi ha giocato agli fps si trova sicuramente bene con eXteel.
Domanda... si gioca col PAD?
o solo via tastiera?
è come VirtuaOn?
non so se si gioca col pad, non ho provato...ma meglio tastiera visto che si deve puntare e sparare.
Si è come VirtuaOn visto ora.
strano non si usi il PAD pero'... vabbè
Per chi capisce l'inglese qui ho trovato un'ottima recensione, molto veritiera :D
http://www.gamedaily.com/games/extee...iew/4375/1924/
i soldi si fanno senza troppi problemi. io per prima cosa ho preso una spada migliore, poi cambierò mech e poi prenderò 2 armi equivalenti delle pistole eagle...magari 2 shotgun :drool:
sono in stanza con mio fratello, per chi vuole unirsi: pilot search > Di4bHaL e joinate la stanza ^^