ti vendo il mazzo!! :metal:
Printable View
tanek prendi i proci a 45 nm miraccomando!
Cioè quelli nuovi? Si starei aspettando proprio loro, però non ho informazioni su quando arrivano.
Mi hanno infatti risposto quelli di pd dicendomi che:
1) Gli ali che montano sono LC Power da 560 watt
2) Le mb sono Asus o MSI ma non mi ha detto il modello
3) Per i proci nuovi mi ha detto che ora non sono disponibili ma in futuro sicuramenta si. (ok ma la mia domanda era proprio quanto nel futuro è questo "futuro" asd, però immagino che non possano dare ste info prima)
4) Posso andare a ritirare tutto a Desio alla loro sede. (qualcuno sa se è proprio un negozio? Così oggi vado a farci un giretto? :P )
Mannaggia alla scimmia per il pc nuovo :D
non è un negozio... è un magazzino con un bancone :D
Beh se dietro (o sotto) il bancone c'è una commessa caruccia il giretto posso cmq farcelo :sneer:
solo solo uomini è____é omosex!
Update: mannaggia alla scimmia :madd: , ancora non ho news di quando saranno fatti gli aggiornamenti dei pc di playdeep.it, nel frattempo su deepoverclock.it dei nuovi proc (E8200, E8400 e E8500) nemmeno l'ombra.
Morale, sto sukando abbestia...
hai controllato il forum? magari han postato la notizia la ma il listino e' ancora quello vecchio
senno' fagli un colpo di telefono .. anche se in giro jp visto solo un paio di shop che ti fanno ordinare i proci nuovi
Ora guardo, grazie!
( jp == ho, e solo un vero nerd come me riesce a decifrare questi segnali in codice :nod: :sneer: )
edit: http://www.deepoverclock.com/forum/viewtopic.php?t=2427
qui c'è scritto che mi sa che suko...