focaccia (genovese nn quelle schifezze che si trovano in giro) inzuppata nel caffe al mattino
squisito é_é
Printable View
focaccia (genovese nn quelle schifezze che si trovano in giro) inzuppata nel caffe al mattino
squisito é_é
MA sono io l'unico stronzo che ogni volta che apre il forum life legge:
Quando la fame è troppa: a che età hai ucciso la lingua italiana ????
:afraid: sta roba è da collasso
i Canederliiiiiiiiiiii :drool:
up!! la ns focaccia nel cappuccio !!! :love:
eh ?? :scratch:
cmq quando non ho quasi nulla in casa e devo raccattare qualcosa al volo: mischio maionese e tonno e spalmo sul cracker :look:
in una ciotola, tonno e maionese e pepe sisi e lo si spalma su una fetta di pane ..bonissimo e veloce :love:
pure io piadine esselunga (lo so che quelle emiliane son piu buone -_- però non le vendono) condite random....
o altrimenti fermata da mcdonald o dal lurido/albanese di turno per il panozzo con la salamella (io prendo sempre, doppiamaionese,peperoni,formaggio :sneer: )
ROMAGNOLA, IGNORANTONE DI UN KITH!!!
se proprio sono in vena di imputridire allora maialeggio dal mcdonald o dal lurido di turno zona uni.
In bicocca ce ne stava uno che era probabilmente il re di tutti i luridi, aveva un micro camioncino miniaturizzato ma l'odore delle sue rogne si sentiva per tutto lo spiazzo della stazione Greco Pirelli :sneer:
Ovviamente mi sparavo una doppietta di porchetta con cipolle peperoni ketchup e senape accompagnato da un calice di ottimo Chinotto o Redbull. :sneer:
Combinazione adeguata per la sintesi ottimale di oleum intestinale puro (acido solforico sovrassaturo di anidride solforica :sneer:)
Io l'ultima volta che son stato preso dalla fame chimica ho mangiato 3/4 di torta di mele e poi mi son fatto una fiorentina alla griglia
:sneer: che luridume
the best is
piadina salsiccia cipolla peperoni tabasco salsa rosa salsa babercue , una delizia :love:
Neeeeeeeeeeeeeeeeed Canederliiiiiiiiiiiiiii :drool::drool::drool: