dimenticavo...
una menzione speciale le meritano le canzoni dei film di tarantino, da le iene a kill bill (ho sentito anche il cd del 2 anzitempo... dove cavolo ha piazzato goodnight moon di shivaree??? NON DITEMELO, è una domanda retorica :p )
Printable View
dimenticavo...
una menzione speciale le meritano le canzoni dei film di tarantino, da le iene a kill bill (ho sentito anche il cd del 2 anzitempo... dove cavolo ha piazzato goodnight moon di shivaree??? NON DITEMELO, è una domanda retorica :p )
perchè scusa santa esmeralda in volume 1 piazzata li non è un colpo di genio?
cazzo c'entra in quella situazione quella canzone? nulla! però è perfetta :)
Quote:
Originally Posted by Albion de Heaven
concordo... apparte che la canzone è splendida di suo... ma io anche il cd del volume 1 l'avevo già sentito e non avevo idea di dove potesse essere la canzone. poi, preso dal film, me ne sono dimenticato e quando comincia la canzone volevo inchinarmi ;)
Ecco uno che non ha capito niente di Tarantino :lick:Quote:
Originally Posted by Kolp
Ovviamente è un'opinione personale, eh...
Cmq, tornando alle canzoni, mi è piaciuta tantissimo quella che passa sulla scena della cassetta di Shogun e il Giustiziere :) Ne conoscete titolo e autore?
Nel cd del volume 2 non ci sono i temi, ma solo le canzoni, io invece vorrei trovare proprio tutta la colonna sonora, compresi i pezzi di Robert "my brother" Rodriguez. Qualche indizio?
...un grande regista... :clap:
http://www.godamongdirectors.com/imgs/qtgun.gif
...e una grande gnocca! :drool:
http://killbill.movies.go.com/vol2/i.../photos/01.jpg
Ho visto Mulholland Drive e non mi è piaciuto perché non si capisce niente. Però questo è anche il fulcro del film, non si capisce niente perché non si deve capire niente, quindi dire che non mi è piaciuto perché non si capisce niente è come dire che "La passione di Cristo" (che non ho visto) non mi è piaciuto perché alla fine Gesù muore :ach:Quote:
Se riguardassi Mulholland drive senza pretendere di capirci qualcosa forse lo apprezzerei di +. Ho comunque apprezzato la lesbicata anche senza capire nulla del film :oro:
Verissimo.Quote:
Uno dei punti di forza di tarantino è proprio il riuscire a fondere in un tutt uno, immagini e musica. :love:
si si troppo bello
infatti è un'opinione personale...Quote:
Originally Posted by Faramjr
probabilmente nessuno lo capisce tarantino ;)
Più che altro secondo me non c'è niente da capire...Quote:
Cmq mi fa piacere che abbiate tirato in ballo Lynch, perchè in un suo film c'è la battuta che preferisco in assoluto, il film è Lost Highways e la battuta è:
"Quel verme ha visto più fighe di una tazza del cesso"
E in kill bill vol 2 ho trovato la numero 2 della mia classifica personale, indovinate qual è? Ha a che fare con un gomito... :nod:
capire che non c'è niente da capire è già capire qualcosa ;)
ognuno se lo interpreta a modo suo secondo me... o più che interpretare sono dell'idea che sia importante vivere i suoi film, è importante l'impressione, non il ragonamento fatto dopo
volume 2 non l'ho ancora visto quindi non so risponderti fara...
cmq: "wolf risolve i problemi" è mitica :) e anche "zed's dead babe, zed's dead" è degna di un poeta
tutto imho ovviamente, non voglio imporre niente a nessuno :nono:
Stasera sono andato a vederlo anche io :nod: in realta' volevo andare settimana scorsa ma nn ho avuto proprio tempo ç_ç cmq...
Masterpiece :D
L'1 + il 2 assieme fanno davvero un capolavoro imho :bow:
alla fine come e' il film? bello? o una puttanata come il primo?
Non sei degno di risposta :DQuote:
Originally Posted by Mez
..............:nod:Quote:
Originally Posted by Taran
............:nod::nod:
...........:nod::nod::nod: