e appunto, ma si vota GOTY, non cio che hai giocato, se tu sei "pirla" e non giochi capolavori come X ed Y, ma giochi solo a Z, mica vuol dire che Z>*
Printable View
e appunto, ma si vota GOTY, non cio che hai giocato, se tu sei "pirla" e non giochi capolavori come X ed Y, ma giochi solo a Z, mica vuol dire che Z>*
non ci sono tanti che hanno wii/x360/ps3 e anche il pc :rolleyes:
votate in 2 allora?
Bioshock e orange box (ok, solo portal, hl1 e 2 li ho giocati secoli fa) giocati e finiti, the witcher lo sto giocando ora, cod4 l'ho provato ma ormai ho la nausea degli fps ambientati nella wwii, ME lo attenderò per PC.
Poi al solito, blablabla gioco coinvolgente e profondo, nonsolografica, e ti metti a dire che bioshock è un capolavoro, certo, un gioco che in modalità hard si finisce facilmente e usando un solo plasmide e n tonici su m (con n<m/10), e con tutta la grafica sbrilluccicosa in modo innaturale. :point:
Bioshock gran bel gioco, ma non capolavoro. :)
Io ovviamente voto cio' a cosa ho giocato , e non vedo come potrei fare diversamente -_-
Detto questo quando questo sondaggio sarà finito il goty sarà il wayne's goty , meglio nota come comunità di nerd incalliti.
per questo nell'altro post avevo detto che era un poll inutile :D
Cmq tornando al discorso crysis vs cod4 di differenze ce ne stanno molte, a partire dal modo che è stato sviluppato uno multipiattaforma e l'altro mono, IA e grafica.
A livello tecnico crysis è un gioiello non ancora sfruttato a dovere (chissà quando uscirà crysis 2/crysis 3 o altri giochi che sfruttano lo stesso motore grafico :drool: ).
Che poi da giocare sia più divertente cod4 e non crysis è un altro discorso, però come tecnica merita di stare nell'Olimpo dei videogame come è.
Nemmeno io ho gridato al miracolo con Bioshock. Comunque i vari giochi della lista li ho giocati tutti tranne Zelda, Crysis, Orange Box (questo ho giocato solo alcuni giochi) e nessuno mi ha tenuta incollata tranne The Witcher e Mass Effect (poi va beh, sarà per il semplice fatto che adoro i gdr)
30 secondi no, ma un'oretta si, è che ormai proprio non ce la fo, mi viene la nausea da ripetitività, uno dei problemi dell'aver giocato troppi fps in passato (di qualsiasi tipologia). :elfhat:
Ho bisogno di un gioco che mi dia un motivo per continuare, cosa che ad esempio ha fatto Bioshock, mentre CoD4 e Crysis no. :nod:
P.S.: L'errore sul quando è stato fatto a causa di sovrapposizione mentale come ti ho detto, fucile + militare -> wwii, poi ho fatto mente locale e mi sono ricordato della "piccola" differenza. :sneer: