Vorrei sottolineare il fatto che l'Inter ha giocato l'ennesima partita in 10 (per più di un tempo).
Vieira è stato ammonito, ha protestato per l'ammonizione -> espulso lol.
Printable View
Vorrei sottolineare il fatto che l'Inter ha giocato l'ennesima partita in 10 (per più di un tempo).
Vieira è stato ammonito, ha protestato per l'ammonizione -> espulso lol.
Magari dimentichi di sottolineare che il fallo da ammonizione di vieira non era tanto da ammonizione -> niente ammonizione -> niente espulsione -> 11v11 x tutta la partita
Magari dimentichi di sottolineare il fallaccio che s'è preso chivu e (stavo guardando la partita in streaming asd) malesani che gli spunta un sorriso a 52 denti in faccia
Magari dimentichi la carica di pozzi su julio cesar e viene solo ammonito
Oppure sottolineiamo il generoso rigore x l'empoli dato che la palla era già bellechefinita in tribuna
Ma siamo in silenzio stampa ^^
nn tutti lo sono ed infatti dicono minchiate... Senza truffe, Inter campione il 5 maggio
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Oddio sto male :rotfl: :rotlf: :rotfl: :rotfl:
Pozzi cosa doveva fare? Scomparire? Era in corsa e si è girato per non pigliare con la testa julio cesar, non c'era manco l'ammonizione.
Riguardo al rigore poi uberlol, materazzi colpisce nettamente il giocatore e lo butta a terra, ergo è fallo. Non che ci sia molto spazio per le interpretazioni.
Ridicolo poi il rigore per l'inter, è la seconda volta che gli fischiano un rigore per colpo di testa in area. Evviva riscrivere le regole del calcio! :rotfl:
Se foste meno rosiconi, vi sareste accorti che gli arbitri hanno fatto cagare su tutti i campi, inventandosi rigori e non vedendo cose clamorose (a Reggio, A Parma, a Genova).
Ma ovviamente è solo l'inter a far notizia e far consumare foreste a colpi di incisivi eh?
siete patetici, per molto meno vi è stato dato un rigore abbastanza simile a siena, solo che qui la palla ce l'aveva saudati :rotfl:
inoltre se quell'idiota di vieira se ne stava zitto l'espulsione non la prendeva :point:
per pozzi giusta l'ammonizione... cioè cosa pretendevate, il cartellino rosso? :rotfl::rotfl:
btw julio cesar :bow:
-edit- cmq concordo con rand, gli arbitraggi han fatto cagare ovunque
accendo diretta gol.
a reggio pazzesco, uno scandalo,il difensore anticipa chiaramente il tizio del toro. Rigore.
Lucarelli che cadendo si tira appresso il difensore. Rigore.
spengo diretta gol.
Poborsky famoso Juventino..:nod: ma smettetela vi siete suicidati a Roma con la Lazio...ricordati il video con pianto rosik ci materazzi e frasi "io a Perugia vi ho fatto vincere"
Se dovete piangere almeno fatelo sul campionato giusto quello del rigore di Ronaldo quello si.
http://it.youtube.com/watch?v=_SdoTxdJsMA
si che si guarda sempre agli altri e mai ai propi.
per capirci rigori del cazzo ne abbiamo visti tati quest'anno però è chiaro che gli arbitri giudicano per danno procurato e dobbiamo metterci l'anima in pace.
il rigore su lazetic è vero che è molto inventato ma non è il primo che danno con difensore che allontana la pala e frana su un altro giocatore( io non li darei) tipo tanto per restare in tema torino, il rigore contro l'inter e il primo con la fiorentina sono decisioni simili palla e giocatore 2 rigori fischiati.
mi han fatto ridere i rigore fischiati al parma
il primo si vede chiaramente che lucarelli tira giù pellegrino che cerca di svincolarsi. Rigore
il secondo gasbarroni viene atterrato da ferreira pinto fuori area e cade dentro. Rigore
si cettocetto http://img339.imageshack.us/img339/4014/rosiktj1.gif