https://youtu.be/rCr3z_sTSNU
Certo che John Rhys-Davies da Nano a Elfo fa un certo effetto :sneer:
Cmq mi sa che una possibilità la do, senza le parti adolescenziali sembra buono.
Printable View
https://youtu.be/rCr3z_sTSNU
Certo che John Rhys-Davies da Nano a Elfo fa un certo effetto :sneer:
Cmq mi sa che una possibilità la do, senza le parti adolescenziali sembra buono.
Cioè CRISSO --> ALLANON ?
Manu Bennet andava bene per Garet Jax ma Allanon ( Alto, MAgro, Scuro, DRUIDO) anche no.
Boh
Ma zero proprio, poi se non ricordo male Allanon era sempre incappucciato, qua pare uscito dal set di spartacus... mboh hanno veramente cannato come scelta
prime due out...
Viste le prime due e non mi e' dispiaciuto per niente, direi che promette bene, poi Manu Bennett come Allanon rulla enne.
pensavo molto molto peggio...vediamo come evolve.
No, prime 4 out ;)
Ho visto 3 episodi e si lascia guardare con piacere, ritmo veloce e meno nutella di quanto mi aspettassi: bene.
Il libro l ho letto troppo tempo fa ma qualcosa ricordo ancora ... Riferimenti alla nostra epoca sono quasi certo Brooks non li avesse inseriti ma per ora fanno parte solo del paesaggio quindi ok poco importa . I Troll invece ? Che merda sono sti umanoidi con maschere a gas? Io ricordo che Kermadec (di non ricordo quale libro ) era descritto proprio come i troll di daoc...non come stemmerde.
Per il resto son soddisfatto, le aspettative erano bassissime eheh
PS: dov è il fuoco azzurro di allanon per abbattere le furie? Umpf
edit: hmmm mi sbagliavo, di troll ce ne sono varie razze, non sono tutti troll di pietra... ma questi fan comunque cagare
mah...
viste le prime 4 e sembra di vedere the 100 in versione fantasy.
molto teen drama, acting meh. manu bennett (crisso) salva un po la situazione.
tanta figa ( Eretria :love: ) come in tutti i teen drama.
guardo the 100 a tempo perso e guaderò anche questo a tempo perso, ma è lontano anni luce da got che ne è la chiara ispirazione (almeno della versione tv)
senti maaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Garrett Jax non c'è?
Jax appare ne "La Canzone di Shannara" , questa serie è tratta dal libro prima.
A tal proposito ... Si sa qualcosa se faranno una serie per ogni libro o non c'è ancora nulla di confermato ?
cresciuta bene la bimba del labirinto del fauno :nod:
tutto sommato si lascia guardare dai pensavo peggio.
però voglio allanon/crisso con un bel kill them all :sneer:
I dati degli ascolti leggendo in giro, pare siano buoni. Dopo aver visto le prime 4 concordo con Boro sull'aspetto teen drama che è fortunatamente frenato dal carisma di Manu Bennet. Nell'insieme e comunque una serie godibile, se non altro per l'ambientazione su cui han fatto un buon lavoro.
la fotografia è molto bella, però la storia è un po' scialba... Wil e Amberle sembrano due idioti, Catania è una gran figa ma ovviamente conta un cazzo, la rover c'ha la faccia da zoccolona rumena, quindi ci sta bene, Allanon stava meglio più alto, però non è malaccio... La famiglia elfica pare uscita da Beautiful
ragà, i personaggi sono caratterizzati male e basta...speriamo migliori un po', altrimenti addio...