Guardo il video:afraid:
Visto ma non ho capito che cazzo ha fatto di strano
Printable View
ma i meteoriti bla li uso per forgiare che spade?nn li uso in quella di acciaio o di argento?
Cmq me lo sto godendo,ovviamente facendomi tutte le missioni secondarie
preso, ho giocato un pochettino, e gia con la patch i caricamenti mi sembrano un po troppo frequenti, non oso immaginare prima com'era il gioco dasasd.
Comunque con la mia config e 2gb di ram dite che posso giocarlo al max?
No perchè ora mi swappa poderosamente.
con la vecchia scheda ci giocavo cmq in 1600x1200 ma non brillava per frame rate
se non sali troppo con la risoluzione ce la fai tranquillamente kith
Devi andare da uno smith, ti faccio un esempio, l'atto è quello della dama del lago dove vai in un villaggio e c'è il bimbo in adozione, lì vicino ci sono due personaggi, uno è il merchant dove vendi gli oggetti, l'altro invece è lo smith che ti permette di forgiare la spada silver o di steel
Si ma non servono ad una mazza le spade forgiate.
infatti non so se in seguito cambia la cosa, sono all inizio del 4° capitolo, e ad eccezione di una spada che vendono al villaggio ma che costa 5k (e per ora preferisco tenere i soldi) la spada che trovi nel cadavere del messaggero a nord delle swamp, dove ci sono tutte le viverne reali e Moe e' una spanna meglio di tutte quelle craftate.
invece non riesco a trovare una spada d'argento migliore di quella che prendi all inizio del 2 atto.
ora non ricordo le stats vedo in game e poi posto le stats ma se non ricordo male e' molto meglio di quella red x3 che dice shar
e io che cercavo di non spoilerare :sneer:
la spada nella palude è ovviamente molto meglio della spada fatta con i meteoriti, ma ammazzare le viverne nell'atto 2 a difficoltà hard è stato un PITA :sneer:
babbe mica e' spoiler io l'ho trovata cosi per culo, ma e' un quid plus cioe' apparte moe che e' una side quest dell atto terzo dove puoi farti la meteoritica rossa non ci si va proprio la in fondo.
ma come si dice qua pignata rotta rompila tutta ho loggato ed ecco le stats:
Harval (quella della palude)
+30% danno
+20% dolore, disarmare, colpo preciso
spada meteoritica red
+40% danno
+30% sanguinamento
insomma siamo quasi li ma preferisco ugualmente l'Harval, ieri sono sicuro di averne vista una meglio dal vendor, ma ora non mi poppa piu, probabilmente e' legato a qualche quest che ho fatto e che omeetto per non spoilerare ;)
edit: invece un info ho 2 rune(diverse) di potenziamento della spada d'argento, nell tootip dice che si incastonano nella lama e non parla di un determinato numero, scopriro' dopo come si mettono oppure sono demente? tracinandole non me le fa mettere ne nessun vendor o fabbro me le fa incastonare.
Le spade d'argento non puoiSpoiler