cosa vorresti giocare?
Printable View
molto meno di 2 ore, credevo di aver fatto scrin ma non lo trovo... quando avevo 55K di irs avevo letto 1ora e 20min totali, che poi effettivo tra regroup, buff e barca sarà stata un'ora, tho...
insomma numeri che con stranieri in vent e sul toa non si vedevano da un po:sneer:
Uff io non so cosa giocare. Consigliatemi visto che sapete meglio di me come vanno le cose.
Premetto non ho voglia di loggare l'account col buffbot.
Opzione 1: Mercenario 8L9 senza buff :rain:
Opzione 2: Vampiro 3L0
Opzione 3: Druido 5L6
Tra le 3 quella che mi pare migliore al momento mi sembra sia la seconda. Col merc ho provato senza buff non combino na mazza e il druido non mi va di giocarlo. :nod:
Che dite?
che ti resta il vamp visto che gia' di tuo hai escluso 1 e 3 :nod: il tp e' 1 po' un'inculata pero' t'avviso
Il tp è a posto, magari non è nuovissimo ma fino a 6 mesi fa era al top, mi incula il rank basso piuttosto, ma ho notato che anche un 8L9 senza buff suka come un 3L o quasi. Perlomeno col vamp ho 350 di forza 350 cost e 300 dex. Sono gildato nei Black Cats che sono in Ally con I Guardiani della Leggenda di Lancelot. Stavo notando, vista la mia incapacità col vampiro, che se vengo incato per primo mi stunnano e mi segano easy. Qualche consiglio?
sinceramente non capisco come faccia a piacere il vamp per rvr. io l'ho usato un po ovvero, 50ntato e fatto il TP, fatto un po di frontiera e devo dire che star sempre li a cercare mob per farti il mana e' di una noia mortale:gha:
poi arriva il Primo BD di turno e te apre :(
Ah guarda per me va benissimo basta organizzarsi. Se mi dici un orario mi faccio trovare online dopo cena.
sinceramente non capisco come faccia a dire che hai giocato un vamp dicendo ste cose tom :elfhat:
nn dovresti cercarti i mob lol, se vuoi fare il lamma ubbah e pro lo fai, se lo fai x divertirti e giocartela no :P
ah gia', bd che mi aprono con charge :rotfl: se nn sono suppre sono carne da macello, come tt i maghi.
solfa il rank con un vamp nn e' mai stato un problema, in quanto prendi subito ra attive (pija ip2 invece di purge 2 prima, fai cosi' : charge 2 ip 2 purge 2 (o passive str/mop ma ti servono poco) e che ti sono utili soprattutto in 1vsx. vamp nn ha rivali sul toa, se poi qnd hai mana usi una leggendaria (ci so di tutti i 3 i tipi) e' sgraved.