io ho sloggato, pranzo inc e c'è gruppo middo che fa i girotondi :rotfl:
Printable View
Eccomi qui.
Allora, ti faccio il miei complimenti per aver vinto il duello, anche se non mi ricordo di come e' avvenuto:scratch::D pero forse mi avrai anche beccato con la mia nuova e skifosissima spec che ho gia sostituito. Se non ricordo male era 25pie 33ve 42sm resto dem, quindi WS bassissima e danno ancora piu basso, l'unica cosa buona era l'haste del 40%.
Inoltre non so se usi lo scudo, ma puoi ben immaginare che anche un vamp 13L suka contro gli scudati in quanto se non colpisce non ha mana per le difese. Gli unici che mi danno problemi sono scudati e mauler, e me la gioco contro paladini e preti.
Ah, al 2L ammazzavo gli SB 11L...quindi fai un po tu.
Cmq ancora bravo...!
P.S Non sono un player sgravato sono solo uno che gioca per perdere il tempo
ciao
Allora ultimamente sto notando che non c'e' spec che tenga, ovvero alcuni classi nemiche sono cosi sgravate che qualsiasi spec e' inutile, quindi per ora ho la spec anti-ombra cioe' 45pie 48ve, praticamente non c'e hiddato che puo nascondersi e ucciderti. Poi vorrei provare qualcosa tipo 34pie 33ve 45dem e vedere se con resistenze alte riesco a tenermi gruppi da due o scudati. Se hai un'idea migliore o vuoi fare qualke test sono a tua disposizione