A me basta si possano fare i campionati in 4 finalmente invece delle solite sfidine che fanno due palle così.
Printable View
A me basta si possano fare i campionati in 4 finalmente invece delle solite sfidine che fanno due palle così.
il volante è un controller a sè stante o bisogna infilarci il controller normale dentro?
devi mettere il telecomando dentro
kk
non è per me eh, era per organizzare la mossa week end in montagna+mario kart comprato-ad-hoc-per-un-wii-non-mio :D
Provato, metto piccolissima recensione sotto.
Spoiler
Confermo che si possono fare stunt & trick con nunchuck e remote, basta alzare il telecomando... ho anche letto che si puo' fare con cpad classico/cubo premendo giu sul d-pad (non ho provato ancora personalmente pero', mi sto trovando bene con la prima configurazione per ora)
In definitiva ... domattina viene il mio amico con volante.Serve stu caz di volante o no?Tanto se serve a mezzogiorno avro' già comprato il gioco pure io :sneer:
nn riesco a mettere la wii online come posso poi sukare contro di voi omiopdio....
http://recensioni-videogiochi.dvd.it...L-fronte-l.jpg
questo e' il volante a parte :D
Sono molto triste perchè il mio amico non ha portato mario kart , tocca aspettare domani.:sneer:
non lo vendono senza merdoso volante? :P
ci sto giocando, ma le moto se smaneto in controller impennano e mentre sono in volo fa il trick....
i kart??? son nerfati?
ps con le moto la derapata è solo blu o son niubbo io?
per il resto mi sembra troppo uguale ai precedenti... boh