Sto vedendo solo mediaset ma credo che inizierò a scaricare qualcosa.Per ora cmq direi proprio shikamaru
Printable View
Sto vedendo solo mediaset ma credo che inizierò a scaricare qualcosa.Per ora cmq direi proprio shikamaru
Bleach >>>>> Naruto
E i fillers di Bleach quantomeno sono una storiella interessante che ci azzecca anche col seguito.
Esempio: Karija di Bleach.
PS: felicerrimo di aver seguito 50+episodi pieni di chiacchiere e un cazzo per vedermi 4 mesi di filler... morissero sti jappomerda
manca poco che inizia ad abbandonare naruto :nod: son spemre piu pallose ste puntate pd voglio piu sangueeeeeeeh!!:rain:
e non avendo la minima intenzione di passare al manga ( ho semrpe odiato tutti i tipi di fumetto tranne topolino :point:) mi accontentero dei riassunti di chi legge il manga :nod:
questa puntata 55 l'ho trovata bella, finalmente ci voleva:banana:......peccato che il preview della 56 mi puzza tanterrimo di inizio filler:rain:
la 55 l'ho trovata molto sopra la media delle ultime
piccolo ot
http://www.youtube.com/watch?v=9P3ac4fEZaE
puntata 055 veramente molto bella!
La sigla però... puzza di filler :(
ma l'avete visto il 4o film di naruto?
lo hanno tradotto tipo una settimana fa, non me ne intendo molto di movie e oav, mi sono sempre rifiutato di vederli perchè li trovavo squallidi, invece questo non è male, o perlomeno ci sono 3-4 momenti per cui vale la pena vederselo! :nod: