Scusa eh ma i rapporti con Mangano, le tangenti a Craxi, i soldi versati a Squillante e ad altri giudici (x comprare varie sentenze) e tutta alla robetta del genere accertata dalla magistratura cosa sono, invenzioni dei leader sinistrosi?
Printable View
vuoi diminuire il debito pubblico?
Semplice, intanto elimini una delle 2 camere dimezzando la spesa pubblica.
Poi meno incentivi a quegli stronzoli che hanno stipendi da 20k al mese per stare 1 volta al parlamento regionale o come cazzo si chiama..l'ampante era l'esempio del presidente della provincia di...vado a memoria quindi sicuro scazzo, palermo. Prendeva 27milioni di lire per fare 1 riunione al mese...ma questo è un fenomeno trasversale.
Vuoi alzare i salari?
Detassazione di tot soldi per ogni tot soldi dati in tasca ai lavoratori in più rispetto a prima. Ecco come un'azienda sistema ste maialate di stipendi di merda....tanto per dirla...
Tutte e 3 le sigle sindacali hanno sottoscritto il nuovo contratto dei metalmeccanici praticamente 60-65€ netti in busta. Io in 36 ore di sciopero fatte ho perso circa 4 mesi di aumento salariale. AHAHAH STRONZI! E poi mi vedo pure i sindacalisti a fare i politici...ARISTRONZI!
Vogliamo diminuire il debito? Tutti i bagni dati in concessione dal demanio..in teoria ogni 2 ANNI dovevano essere ridiscusse, invece ci sono persone che da circa 70 anni hanno i soliti bagni in concessione e se li passano di padre in figlio. IO PAGO GENTE PER FARMI USARE ROBA MIA!
Già con questo vorrei vedere di quanto aumenti le entrate dello stato...senza poi contare...che se becchi un evasore fai come negli USA e non come da noi. Gli levi TUTTO!
Qualche tempo fa non mi ricordo dove venne fatta per l'appunto un'inchiesta sui costi dei palazzi della politica. Oltre i due palazzi principali Camera e Senato hanno affittato altri palazzi, tutti rigorosamente al centro di Roma e con affitti stratosferici. Ma io mi chiedo, possibile che questi non siano capaci di ( non ) governare senza poter guardare dalla finestra Piazza Navona? Poi fanno anche i vaghi e gli offesi se qualcuno li accusa di essere ladri :nod: