:sneer:
Printable View
ma vaaaa le mutande ck vanno dai 13 ai 18 circa.. almeno quelle classiche
mhh spe nn mi ricordo quali, xke' le ho viste alla rinascente :nod:
ah btw, quanto fa cagare il nuovo profumo di armani? acqua di giò spakka trpp di +
Chi ha delle mutande firmate merita di morire.
Primavera = polo Fred Perry + jeans.
Ho parlato.
ovviamente dipende dal modello.. quelle classiche monocolore con l'elastico con sopra scritto calvin klein costan dai 13 ai 15
edit: la polo fred perry viene su 60 (e mi tengo basso) quindi è +/- la stessa cosa in proporzione :p
dunque.. cosa andrà di moda non penso di poterlo indovinare, o domani mi vedrete nuovo CEO di Vogue :rotfl:
Quanto alle mie abitudini nel vestiario, non seguo quasi mai le tendenze, mi metto quello che mi piace, punto.
Se fa caldo jeans magliette a mainica corta o lunga a seconda del clima, se fa freddo ci aggiungo qualche strato in più che potrebbe essere camicia e golf felpe maglioni vari.
Diciamo che mi sta venendo la fissa per i dolcevita, possibilmente neri, come d'altronde molti capi d'abbigliamento d'altro tipo, nei quali prediligo sempre il nero, ma non in modo esclusivo ovviamente :D
Quanto al discorso firme.. beh, in genere le detesto per principio, al mercato si trovano cose che costano un cazzo e sono perfettamente identiche alle stesse ma con la firma appioppata sopra e XX euro in più di differenza. Milanese si, scemo no grazie :sneer:
camicia nera di cotone a maniche corte + bermuda lunghi + adidas random :nod:
camicia random a maniche corte nn se po vede :sneer:
http://www.paolafrani.com/default.asp?langField=ita
Abbiamo una piccola azienda che produce abbigliamento per questa firma. Alta moda da migliaia di euri.
acqua di gio la uso e mi piace un sacco :sbav: