avevamo capito anche la prima volta :nod:
cmq tu hai scritto questo:
che mi pare, come si dice, una pisciata fuori dal vaso :nod:
Printable View
Mi ero perso questa summa di boiate :rotfl:
Io ho detto che il mouse non serve a una sega, e te lo ridico anche 10000 volte.
La discriminante dei giochi l'ho specificata nel mio PRIMO REPLY, aggiungendo prontamente subito dopo anche i programmi di grafica (che cmq non fai girare su un MB / MBA che ha una scheda grafica integrata da 64mb) nell'elenco delle applicazioni dove il mouse si rende necessario.
Considerando, come già detto, che sul MB / MBA non ci giochi nè ci fai grafica, il trackpad basta e avanza visto che adempie alla perfezione alla sua funzione.
Io non ho mai cambiato versione, sei tu che ti perdi i pezzi dei miei reply, te ne inventi di altri e poi fai un bel collage mentale :)
A parte che l'iphone con applicazioni 3d party fa i video, ti sfido a trovare dove avrei mai detto una cosa del genere riguardo al mio cellulare (chocolate).Quote:
Vedi il "PEEEH ho il chocolat faccio seimila video va che figo" al, passati 3 giorni, "video non servono a una minchia! mi pijo l'iphone"
Ma, al solito, è tutto meramente frutto della tua immaginazione, visto che di video ne faccio pochissimi e di certo non è il motivo principale per cui mi piglio un telefono ^^,
e che cazzo ne so che cellulare hai, ho solo preso un luogo comune (cioccolatai passeranno a iphone), fa ridere che ci ho preso :sneer:
mah io ho avuto l'esperienza di Chicago e devo dire che gli uffici sono completamente coperti per non parlare dei bar...cè + gente col pc ai tavoli che col CC
Tanto non resisterai :nod:
Ah... ho sentito dire che l'accellerometro presente nell'iphone è sfruttabile come controller wireless per ps3e se lo interfacci con il blue and me puoi configurare la centralina della bravo mentre vai e senza nessun cavo ( il colpo di grazia :sneer: )
no è feik :sneer:
cmq mi sto scimmiando...domani chiedo quanto mi valutano il mio note...se mi danno un 800/1000 euro mi sa che mi prendo sta mela...
cmq in tutto ciò ha 2 porte usb