Originally Posted by
arag
Axet ho capito il tuo messaggio, ma a me non interessa molto la "critica" o i test delle riviste: io ti parlo della MIA esperienza su quelle macchine. Siccome la mia esperienza su quelle macchine è stata scabrosa, ho pensato di replyare al 3d dando il mio contribiuto basato sulla mia esperienza. Quindi se anche tutti i giornalisti del mondo dicessero che l'impianto frenante della 159 è meglio di quello della veyron, a me non interesserebbe particolarmente, perchè per la mia esperienza quell'impianto frenante, di cui ho cmq evidenziato potenza e modulabilità, è soggetto a fading a seguito di uso intenso. Tutto ciò che ho scritto e che ovviamente tu non condividi, è basato sulla mia esperienza. Io non metto in dubbio che tu ti sia trovato bene con quelle macchine, solo non capisco cosa ti impedisca di accettare che io non mi ci sia trovato bene. Quindi se lo sterzo della 147 viene elogiato e preso come metro di giudizio per le auto di quel segmento, sono felice per l'Alfa ma ciò non toglie che io non mi ci sia trovato bene e ho scritto il perchè. Tu citi in continuazione l'opinione ed i test dei giornalisti, con i quali pari essere concorde ma secondo me le auto vanno guidate e scelte in base ai propri gusti, altrimenti avremmo tutti la stessa auto a parità di disponibilità econominca... Raccontami, se vuoi, la tua esperienza, non quello che scrive la critica: hai provato l'A3? La serie1? Ti è parso che lo sterzo della 147 fosse paragonabile o addirittura migliore?