Originally Posted by
Faramjr
Guarda semplicemente io mi riferivo al passaggio in cui dicevi che non ti interessava sapere come i bambini siano caduti nel pozzo. Quando parlavo di censura parlavo dell'opinione dei miei genitori, che con i vostri interventi mi avete ricordato, e semplicemente ricordato, non avete scritto le stesse cose.
Ripeto: il sensazionalismo becero lo biasimo anche io, purtroppo però mi sono rassegnato e non mi ci arrabbio più. Voglio dire, se in quasi 60 anni di televisione (e molti più di carta stampata) non è cambiato niente, vuoi che cambi qualcosa adesso che gli interessi capitalistici legati all'informazione hanno raggiunto, in termini storici, la massima evoluzione?
In questo senso ti ho "punto" sul tuo non voler sapere come son caduti nel pozzo, perchè rivelando quel particolare si farebbe semplicemente cronaca. Certo dovrebbe essere fatto in modo deontologicamente ineccepibile, e come hai ben detto rispettando il lavoro della magistratura, cosa che sistematicamente NON sta succedendo, ma da come hai scritto sembrava che fossi più vicino al parere di Ipnotik che non vorrebbe ascoltare i fatti in nessuna maniera.