Oddio forse non al 90% cmq si, linea & interni sono il motivo preponderante per la scelta di un auto :)
Printable View
Oddio forse non al 90% cmq si, linea & interni sono il motivo preponderante per la scelta di un auto :)
Mini
io ho scelto mini, ma anche la 500 non scherza. Sinceramente non credo potrei fare un paragone serio :D
Imho il voto è falsato dai pregiudizi che molti hanno sulla Fiat ;)
Bla bla bla sti discorsi pifferosi fateveli su speed wayne -.-
Qua si parla di linea e fascino.
mini decisamente
pero' la 500 non e' brutta eh
Proton nn c'entra 1 cazzo che esca cosi o possa diventare N volte + bella,la cooper S standard e' gia molto meglio di sto uovo con le ruote.
Poi a parte lo scarico,lo spoiler e il simbolo insulso nn vedo grosse differenze estetiche dal modello normale (esclusie ovviamente le SUPER prestazioni che ti fanno guadagnare 1secondo quando vai a fare la spesa auhahuah) inoltre come gia detto la 500 costa troppo per quello che offre in termini di spazio e linea.
cmq il sondaggio parla chiaro :sneer:
Mini>>>500
P.s.
Immaginavo questo risultato, anche se ieri sera c'è stato un bel testa a testa :confused:
se si parla solo di estetica e fascino,beh...Mini senza dubbio :D
Questo, ribadisco, lo dici tu :)
Simbolo insulso? lolQuote:
Poi a parte lo scarico,lo spoiler e il simbolo insulso nn vedo grosse differenze estetiche dal modello normale (esclusie ovviamente le SUPER prestazioni che ti fanno guadagnare 1secondo quando vai a fare la spesa auhahuah)
Cmq sei cieco, che ci posso fare io se tu non vedi? :(
Cerchi differenti, spoiler, paraurti anteriore e posteriore, minigonne, etc etc etc.
La mini cooper rispetto alla mini normale in cosa differisce? In niente a parte il doppio scarico :sneer:
Per quanto riguardo le prestazioni spero tu stia scherzando, altrimenti vuol dire che nel cervello hai due maiali che pascolano :sneer:
Questa è la perla!Quote:
inoltre come gia detto la 500 costa troppo per quello che offre in termini di spazio e linea.
cmq il sondaggio parla chiaro :sneer:
La 500 costa troppo ma la mini no? E' questo quel che vuoi dire? Minchia kali quante ne sai, sei un guru! :rotfl:
Ah, come già detto in termini di spazio la 500 non è inferiore alla mini nonostante sia più piccola, anzi i posti posteriori sono più comodi :rolleyes:
In parte si, in parte no.
Sicuramente hanno influito, ma è anche vero che la mini gode di un'ottima fama ed è entrata nell'immaginario collettivo dopo tutti sti anni che è in giro.
Senza contare che appunto la mini è una gran bella macchinina, con il difetto di esser venduta a un prezzo completamente insensato, ma per il resto molto valida sotto tutti i punti di vista :)
io più che spiazzato dalla posizione del cambio mi faceva proprio male il braccio dopo un po... magari è per invogliare la gente a tenere tutte e 2 le mani sul volante :look: