cattolicoohhh moralistaaahhhhhh:rotfl::rotfl:
Io credo che mediamente i nordici abbiano più senso civico, rispetto del prossimo e capacità di giudizio di noi italianoti e che si comporterano addeguatamente ;)
Printable View
la cosa divertente è che l'80% della gente che tromberà liberamente nel parco saranno sfattoni italiani :sneer::sneer:
secondo me lo fanno apposta, mettono la legge che si può schiacciare liberamente al parco, tutti i cretini italiani vanno a far monta monta all'aria aperta e mentre son tutti la col cazzo al vento fanno un procedimento legislativo turbo, cambiano la legge fanno una retata al parco e c'inculano tutti :sneer:
Evitiamo di dire ah in Olanda va tutto bene, che non è affatto vero, non è il paese dei balocchi :D
Ho un amico olandese e da quanto mi racconta anche loro hanno problemi ben più grossi di "una scopata legalizzata nel parco".
Ahhh bei tempi andati in cui ci si accoppiava per santificare la madre terra! :sneer:
Ormai offende meno la sensibilità altrui tirare una molotov allo stadio che farsi una sana scopata all'aria aperta...
chi ne parla di grazia? Io del processo contro i presunti colpevoli ne ho sentito parlare una sola volta alcune settimane fa. Era una notizia cui si doveva dare molto rilievo ma è stata data in sordina.
PErò la sua morte venne mandata in onda col botto, tramite il solito show mediatico... a dimostrazione che puntano solo a fare lo scoop, l'audience, la fomentazione generale.. insomma gran chiasso ma pochi fatti.
Tanto di speciali e contro speciali al giorno sui gialli d'Italia e su corona ne fanno a dozzine... a sto punto mettere in luce la notizia di Raciti non doveva essere una cosa tanto fuori dal normale. Ma ,come si è già detto, le cose che non fanno più audience vengono cestinate per dare spazio alle mille stronzate italiche purtroppo.
no ascolta non hai capito, è già tanto se han dato la notizia che il procedimento giudiziario contro i presunti responsabili stia progredendo in qualche maniera..
A mio avviso quello fu uno dei tanti fatti gravi su cui bisognava fermarsi e riflettere, coinvolgere l'opinione publica e se necessario almeno per una volta sola cristo, martellarla in modo tale da farne uscire qualcosa di sensato.
Non è accaduto, hanno fatto lo scoop di modo da creare il solito clima d'indignazione tutto italiano quando succedono questi gravissimi fatti, ma al di là di ste parole non si è andati, tant'è che la situazione non è cambiata fdi una virgola, anzi è peggiorata a mio avviso (il target ora sono gli arbitri :sneer:).
Io avrei mantenuto un attenzione costante sulla vicenda, qualcuno cazzo sarà pur stato a combinare quella porcata no? E soprattutto avrie mantenuto alta l'attenzione sul problema generale del calcio, in sto paese l'unico modo per far cambiare le cose non è neanche più il morto, ma smuovere il culone degli italiani che altrimenti se ne fregherebbero bellamente e quindi agire sull'opinione pubblica generale.
A tutto oggi non hanno fatto nulla, ribadisco.
Però se si tratta di Corona, tanto per dirne una come scrito sopra da Sturm, i servizi e i rotocalchi si sprecano.... ma vaffanculo.