Ieri i LS giravano con 3 bone :sneer: , praticamente un'accozzaglia di troll e pet e lasciavano una scia di 12 scheletri ghost...
Cmq tornando al fantadaoc, il party anti-bd e' questo (IMO!!):
druid,duid,bard,bard,hero,vamp,vamp,vw
Printable View
Ieri i LS giravano con 3 bone :sneer: , praticamente un'accozzaglia di troll e pet e lasciavano una scia di 12 scheletri ghost...
Cmq tornando al fantadaoc, il party anti-bd e' questo (IMO!!):
druid,duid,bard,bard,hero,vamp,vamp,vw
ieri i LS sono passati ai 3bd perchè con 2 hanno sokato! hanno tolto il rm e via dentro il bd
ogni volta che li fai aggiungono 1 BD.
no va beh è la prima volta che siamo riusciti a farli in maniera decente dove ce nè morto solo 1. (gaudio e giubilo)
gli altri 2 inc sono stati fantasmagorici... ci hanno fatto i pet in assist con i berz in charge sui druidi -.-
tornando al setup di kakov... meglio 1 vamp e 1bm per avere cmq quello con dete5 e stoicisimo. con gli albion poi devi pregare che non girino con 2 teurghi perchè poi non riesci a pulire i pet.
@ vorfira: ieri che hai usato il bm... hai per caso notato problemi con l'end?
Nei vari inc ho visto come addetto alle pulizie o il lock o il rune...Infatti se gli mancano queste 2 classi sokano di brutto, specie quando siamo in 2-3 teurghi.
ma vorfira ieri sera non era su mid, son sicuro 100% di aver visto un trollo rosso chiamato cosi :scratch:
cmq merito mio se i LS son morti :confused:
Si ma è un pbaoe , na merda a confronto de dd aoe di Eld e Rm, a meno che non giochi a 300 loc l'uno dall'altro.
Già dimenticavo questa "piccola" capacità del WarGodModelock :nod:
Nel party middo i pet li pulisce il warlock di pbaoe, o il rune/bd di ddaoe (anche lo shammo di dotaoe volendo).
Ieri avevamo solo 1rune come caster, per fortuna non abbiamo beccato party con 2 teurghi :rain:
io oggi ho visto vorfira in RvR :nod:
Ma eri su mid stasera vorf? con lo skald? Se eri tu bell' inc :D 5 volte charge era da tempo che non succedeva.