non è stata certo l'unica. lo guardo spesso il siviglia è alves in difesa non è niente di che. certo oro che cola visti i terzini odierni.
Materazzi? m'hai scambiato per un Onesto? :bored::bored::bored:
Printable View
si ma oh senza offesa mi va bne il discorso su pelè posso accettare maradona ma voi forse non sapete l'esistenza dell'attaccante più forte di tutti i tempi alfredo di stefano che è l'attacante per antonomasia a prescindere, cioè van basten pur essendo un grande non arrivava a metà della classe di di stefano:nod:
non siete dei conoscitori della storia del calcio mi dispiace basatevi solo sugli ultimi 20 anni va:nod:
A tutti coloro che ritengono gli atleti di oggi superiori a quelli del passato faccio questa semplice constatazione:
GLi atleti del passato eccellevano con i metodi di preparazione del passato.
Dagli la preparazione di oggi e molti dei fuoriclasse del passato resterebbero fuoriclasse.
Anche loro beneficerebbero, come gli atleti di oggi, delle moderne metodologie di preparazione, per cui a parità di preparazione emergerebbe sempre il valore tecnico.
io faccio quella degli ultimi 20 anni, quindi dalla fine anni 80 inizi 90 ad oggi, visto che x ovvi motivi di età nn ho potuto vedere i giocatori prima di allora.
tra l altro metto i giocatori che piu mi hanno piu entusiasmato, molto porb. ci sarebbero altri, oggettivamente piu forti che andrebbero messi.
buffon
cafu baresi nesta maldini (r carlos)
pirlo
figo gerrard
zidane (maradona)
ronaldo (batistuta) baggio (van basten)
laltra squadra entra in 11 e termina in 4,cambi compresi
Estre, l'hanno messo in top 11 almeno in 4, basta leggerli i post e vedi che c'è altra gente che lo conosce.
Ma Ahime devo correggerti, Alfredo Di Stefano è stato si un buon attaccante, ma ha dato il meglio di se arretrando il suo raggio d'azione, diventando un playmaker straordinario per quell'epoca.
Manco le basi :nono:
:sneer:
@ Zi Piè
Si, in una esibizione da circo si, ma qui si parla di Calcio , dove conta anche il resto ;)