Se continua cosi la lotta per il 3 e 4 posto sara` tra Udinese e Samp mi sa.
Se nn vinciamo con una Lazio , peraltro galvanizzata e pareggiamo poi a Udine, so cazzi.
Printable View
Se continua cosi la lotta per il 3 e 4 posto sara` tra Udinese e Samp mi sa.
Se nn vinciamo con una Lazio , peraltro galvanizzata e pareggiamo poi a Udine, so cazzi.
Cazzo estrè l'ha ammesso pure Novellino che il gol era regolare....
Sei incredibile...
Non è retropassaggio ... è una nuova azione punto... cerca di liberare e sbaglia il colpo di testa...
Se non è capace e la passa a trezeguet rimettendolo in gioco non è un problema della Juve... è un problema del toro...
Se andiamo in CL è cmq un mezzo miracolo veramente.
Sta squadra sta agli sgoccioli proprio.
Stasera ha giocato male, nel primo tempo è parso quasi che uscito subito kaka non sapessero più che fare.. abbiam preso 2 gol del cazzo e gg la samp è scomparsa e il milan ha continuato a far merda.
Secondo tempo un po' meglio, con pato come trequartista.. soprattutto dopo il gol del 1 a 2 han cominciato finalmente a giocare a calcio, ma è stato troppo tardi anche se più volte è stato sfiorato il pareggio.
Boh non riesco a capire, con la roma abbiam fatto una partita magnifica stasera abbiam fatto cagare :|
Btw UBERLOL@pato che addomestica un lancio di 40 metri con un lieve tocco di spalla.. pato 1, fisica 0 :nod:
Manco uno così ne è stato annullato.. sono stati annullati gol in cui c'erano deviazioni casuali, che è altra storia...
Nell'azione del Derby c'è un lancio, il giocatore da solo interviene per anticipare DP e sbagliando il tocco la passa a Trezeguet..... storia ben divera da deviare un tiro o un cross involontariamente
Fiorentina cottissima, peccato che per come è andata la partita con un colpetto di culo si poteva strappare anche un pari. Comunque risultato più che giusto a favore del napoli. Meno male che anche il milan non è che stia troppo meglio della fiorentina. E sabato si rigioca. Porca vacca se non ci danno 5 giorni di riposo consecutivi facciamo la botta..
lol alle dichiarazioni di mancini, ogni volta supera se stesso. davvero un immenso idiota.
il rigore della lazio bello però:sneer:
che schifo...
che 2 giorni del cazzo . ieri stiramento del collaterale e forse rottura del menisco oggi derby perso. x domani mi devo aspettare ke mi staccano l adsl :afraid:
che turno di merda... nn cio nemmeno la forza di sfottere gli intertristi