plagioooooooooooooo la sezione find it :sneer:
ricordati di mettere anche la sezione concerti, che è valida
Printable View
plagioooooooooooooo la sezione find it :sneer:
ricordati di mettere anche la sezione concerti, che è valida
mi candido volentieri per i viaggi del WAYNETAGLIO :)
considerate inoltre il fuso orario quindi la mia presenza e' nulla durante il tardo pomeriggio Italiano
Edit: gia' che siamo non possiamo aggiungere una sezione "browser game?" magari nella sezione game pw...??
Io mi candido molto volentieri per moderare il forum dei Viaggi del WAYNEtaglio,credo non sia un forum difficile da moderare ma bisognoso di spunti da trattare...avrei già un paio di ideuzze :D
io comod di music xkè voglio portare anche il mio contributo :nod:
e il mio programma non è tanto diverso da quello proposto da bers o kith, anche perchè sulla musica non c'è molto da inventarsi...
si potrebbe fare qualche gioco musicale sulle song o sugli album della settimana preferiti o ascoltati dagli ueinutenti, qualche post con i gusti musicali della board, un the best of con le canzoni + votate dagli utenti, post su concerti, uscite di cd/dvd, interviste o rarità pescate nella rete (ovviamente sempre cose legali, trovate su youtube o cose simili)... robe del genere :D
a mio avviso i giochi servono solo ad aumentare il counter, accelerare flame e sono completamente useless (vedi il segui la parola e la ueinstoria).
Cosa differente è invece se qualcuno vince weindollars oppure quallche titoletto personalizzato... comunque resta il fatto che i giochi devono essere sfide tra gli utenti: se il perdente non rosica, il vincitore non si diverte :D
la storia dei ueindollars e dei titoli personalizzati è fattibile solo se i mod hanno queste opzioni.
io io vorrei moderare!! perchè come disse Wayne nel forum privato di gilda "IO VOGLIO IL POTEREEEEEHHHH" :lol:
Scusate, mi è scappata :devil:
Mi offro per Book
più niente?