Ridi ridi, tanto te c'hai Pato che è il piu' fenomenaloso giocatore della storia.
Hai pure il fenomeno giusto mi dimenticavo.
Totti in Italia è il giocatore più forte, c'è poco da dire.
Printable View
Questa stagione? Io mi ricordo un kaka fenomenale in finale di coppa del mondo e in quel periodo lì, sta giocando male ora perchè da 2 mesi a sta parte ha sti continui infortuni.. di contro non mi pare che totti stia facendo granchè, in tutte le partite della roma che ho visto, di cui alcune giocate veramente alla grande dai giallorossi (col real a madrid) totti è sempre stato uno dei peggiori in campo :)
A dire il vero Kaka ha vinto IMMENSAMENTE più di totti, sia a livello di squadra che soprattutto a livello personale.
Come dico anche sopra, Kaka ha giocato da dio la prima parte di stagione mentre nel ritorno è stato sicuramente più opaco anche perchè tra il ginocchio prima e la schiena poi sta giocando a sprazzi ^^
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Kaka, considerato dai più il numero uno al mondo, è più scarso di totti!
Quindi, ovviamente, totti è il più forte del mondo... un perfetto ragionamento da romanista :rotfl:
Totti essende romano sta sul cazzo a tutta italia :point:
del piero che ha rovinato la vittoria finale in un europeo essendo del nord nessuno l'attacca è un amico padano mi pare logico :rotfl: :rotfl: :rotfl:
parlando seriamente chi discute su un giocatore che : era forte prima e dopo un infortunio torna e vince una scarpa d oro nn essendo un attaccante puro è l'attaccante ita con + gol in attivita' è una delle poche bandiere vere in italia insieme a maldini . guardasse holly e benji e piangesse davanti all infarti di julian ross
Io dopo la finale dell'europeo non avrei mai più voluto vedere del piero in nazionale, fai tu ^^
Totti è forte, nessuno l'ha mai messo in dubbio e mi pare anzi che siamo tutti d'accordo. Da qui a dire che è più forte dei numeri 1 del calcio mondiale ce ne passa, no? :)Quote:
parlando seriamente chi discute su un giocatore che : era forte prima e dopo un infortunio torna e vince una scarpa d oro nn essendo un attaccante puro è l'attaccante ita con + gol in attivita' è una delle poche bandiere vere in italia insieme a maldini . guardasse holly e benji e piangesse davanti all infarti di julian ross
tu pensa alla tua bandiera che avete mai avuto (qndo siete stati in A :point: )
http://www.youtube.com/watch?v=BSZwldNCcbs
Bella bandiera invidiata da tutto il mondo :rotfl:
non dico che è il + forte del mondo infatti,perchè se sei il + forte del mondo alle partite della vita nn ti nascondi . pero' il piu forte degli ultimi anni italiani lo è stato e ogni anno si scambiava la posizione con Gigione . qua leggo che nn è cosi xche nn ha vinto un cazzo . classico raggionamento da francese che assegna il pallone t oro . se è cosi brocchi > de rossi ha vinto circa 6-7 coppe in +
io ho detto che Totti è il più forte in Italia.
E' stupido dire di no.
E' poi sicuramente uno tra i più forti del mondo.
Vabbè, ma uno che giudico in base alla simpatia che ispira un calciatore...