"Deciderà un giudice delle Hawaii" :rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
"Deciderà un giudice delle Hawaii" :rotfl::rotfl::rotfl:
E fu cosi che ridendo e scherzando la terrà scomparì dall'universo :sneer:
A me invece importa cazzo,mi son comprato la moto nuova e manco una tirata gli ho fatto fare :gha: provvedo in sti giorni poi possono creare tutti i buchi neri che gli pare :sneer:
:cry:
Non posso sparire proprio ora, ho un intero campionato di polemiche da affrontare !!:wolfeek:
BTW, nel 92 ero alla BPD di Colleferro ( dove costruiscono alcuni pezzi per l'Ariane , parti dei razzi in particolare) e anche li hanno un acceleratore di particelle ; era in uno stanzone 5 X 5 quindi con un diametro di circa 4 metri ( + o - ) e mi ricordo che avevano muri di 3 metri di spessore per contenere l'energia sprigionata da un eventuale incidente ( oltre che la radioattività ).
Ora, tra 4 metri e 27 km c'è una sottile differenza... :afraid:
Che rate :sneer: è completamente mia pagata tutta :nod:
certo che sta storia sta diventanto ridicola... ci mancano solo gruppi di manifestanti che protestano all'entrata del cern con le torce e i forconi e stiamo apposto
http://www.repubblica.it/2008/09/sez...bang-test.html
Muahaha io invece ho tre anni di puffi più maxirata per saldarmi l'hypermotard, quindi se esplodiamo meglio. Spero solo di riuscire a finire il rodaggio e tirare una terza fino al limitatore: quando l'ho provata dal concessionario ho chiuso il gas intorno a 8000 giri, circa 140km/h, perchè la spinta era diventata leggermente insopportabile, ma ero vestito da ufficio :D
Ne avevamo già discusso qui. Sono tutte cazzate, già è improbabile che si crei un buco nero, e se anche fosse durerebbe 0.000000001s prima di evaporare. L'argomento più convincente riguardo la sicurezza è che i raggi cosmici che bombardano la terra da sempre hanno energia di gran lunga superiori all'acceleratore eppure siamo ancora qua.
L'unico modo di avere un buco nero che cresce a quelle dimensioni (subatomiche ricordiamolo) è manterne a zero il momento angolare, cosa piuttosto difficile, dovrebbero esserci due flussi di materia perfettamente uguali da direzioni opposte e niente altro. Se ci pensate è impossibile da fare nel nostro universo..