Bello il rosik di Pizarro che per frustrazione stende Ronaldo e quel coglione incompetente di Massimo Mauro che dice pure che "PEEHH SONO COSE DA NON FARE TRA COLLEGHI,QUELLE FINTE SONO UNA PROVOCAZIONE PEEHH".....datemi 1 fucile a pompa.
Printable View
Bello il rosik di Pizarro che per frustrazione stende Ronaldo e quel coglione incompetente di Massimo Mauro che dice pure che "PEEHH SONO COSE DA NON FARE TRA COLLEGHI,QUELLE FINTE SONO UNA PROVOCAZIONE PEEHH".....datemi 1 fucile a pompa.
Dai oh ma se avevate un attaccante decente la partita stava 1 a 1... ma l'avete visto cosa cazzo ha sbagliato Vucinic? pd quel gol lo facevo pure io :rotfl:
peccato lo utd fa ridere i polli gol a culo e manco un tiro, bha speriamo bene
primo tempo scialbo.. manchester al piccolo trotto.. roma senza pressing e grinta..
mah.. 1 a 0 anche se era più giusto lo 0 a 0.. ma roma che non si capisce cosa voglia fare co sto atteggiamento.
ma rosikate da un'altra parte va, che fate pure i falli su ronaldo xkè nn sapete togliergli la palla ..
e il manchester sta facendo una partita + ke mediocre
noi rosiconi ma stiamo giocando :nod:
non stiamo vedendo carabinieri e pregando di non entrare in uefa :sneer:
ronaldo è salito in cielo quando ha fatto quel colpo di testa :O
e io con il suo gol avrei gia perso la bolletta se mi fossi giocato l'1/2 :sneer:
il manchester non sta facendo nulla di che.. anzi è parecchio abbottonato e coperto.. il problema è la roma.. che è più coperta di loro e non ha convinzione e velocità.. a tratti si vedeva il manchester giocare a 2 all'ora.. a far 3 4 minuti di passaggini.. con la roma tutta dietro ad aspettare l'errore che non arrivava mai senza pressing.. ripeto non và bene per la roma giocar così.. vediam nel 2 tempo se si svegliano.
dai che forse non li prendono altri 5 gol