Originally Posted by Manfalus
Beh visto che dopo due ore nessuno ti ha risposto, per ora accontentati della mia risposta parziale :D
Ho visto che hai editato chiedendo il livello della spec (mentre prima chiedevi a che livello di mentalismo).. quindi te ne sarai accorto, ma per fugare ogni dubbio, lo charm è sulla linea di luce.
Alzando i vari livelli dei luce, puoi charmare una varietà crescente di mob (es. prima solo umanoidi, poi anche animali.. fino a qualsiasi tipo), mentre il livello massimo del mob è esemplificato in una splendida formula che ogni tanto ricompare qua e là sui forum :D , e se ben ricordo è data dal punteggio che hai in luce, comprensivo di skill bonus. Per intenderci un menta luce dovrebbe charmare senza problemi mob arancio, in alcuni casi anche rossi.
Alzando il livello dell'incantesimo, maggiore è anche il consumo di mana dello stesso.
Inoltre permane il problema che il mob, uscendo dal range dello spell, perde lo charm e torna addosso a menarti.
Prendi quanto ti ho detto con il beneficio del dubbio, chi è più esperto di menta luce potrà essere più esaustivo. :D