Originally Posted by
Shub
col cazzo perchè un sindacato da 2milioni di lavoratori se vuole blocca una nazione. se veramente un sindacato avesse i coglioni sotto non calerebbe le brache ogni santo rinnovo.
i bancari hanno preso 230€ lordi e un livello di merda il più basso dei bancari il neoassunto prendinculo sciacqua patimenti prende di BASE 1516€ io che sono una quinta e lavoro dal 2000 prendo meno di lui.
e mi si viene a dire "aho l'abbiamo duro perchè al padrone abbiamo strappato 127€ lordi?" Ma io ti strappo ma i coglioni pirla!
Vai a vedere che aumento hanno avuto quelli che lavorano nelle pulizie, lo stesso nostro!
2000000 metalmeccanici che scioperano vuol dire fiat ferma, industrie siderurgiche ferme, ilva ferma, porto marghera fermi, vuoi che vo avanti? L'italia si blocca tempo poco...il discorso cayman e cina non si può più fare anche perchè, se gli imprenditori possono farlo è colpa pure del sindacato che negli anni passati non ha fatto un cazzo per proteggere il lavoratore italiano.
a loro basta aver tessere, vincere qualche lotta non rompendo il cazzo al padrone e far carriera politica. Lo vedo in azienda da me e lo vedo a livello nazionale.
Ecco a cosa serve il sindacato a far diventare Sandokan sindaco di Bologna, a far fondare partiti ad altri...a far diventare sindacalisti politici di spicco.....bello era il tempo dei sindacalisti operai.... roba giurassica...ormai impossibile.
Ora per la politica si fa fallire Alitalia...e vedremo poi cosa cazzo faranno i lavoratori...se invece di perdere 2000 posti di lavoro saranno contenti di andarci almeno 10 volte di più.