a torremolinos non c'è un cazzo e fa pure merda, non so manco perchè ce l'abbiate in scaletta! uppo il saltarlo:D
Printable View
a torremolinos non c'è un cazzo e fa pure merda, non so manco perchè ce l'abbiate in scaletta! uppo il saltarlo:D
allora imho scartatela facile:)
Per prendere la macchina quello dell'agenzia ci ha detto che bisogna avere 21 anni ed una carta di credito....
io ho 21 anni ma non ho la carta di credito,c è un altro modo per prenderla,chi ha fatto lo stesso viaggio può consigliarci?
Grazie in anticipo!:D
non bastano 21 anni. servono 36 mesi di patente ciò vuol dire 3 anni dal giorno in cui hai preso la patente, che non coincide con il giorno del tuo compleanno.
quindi puoi affittare la macchina a 21 anni solo se hai conseguito la patente il giorno dei tuoi 18, cosa alquanto improbabile o forse impossibile visti i tempi burocratici.
teoricamente è così poi non so quanto sono "flessibili"
Boh si anche, sennò fattela dare dai tuoi, ma senza ti attacchi
Andalucia costa del sol :love: > costa brava :nod:
che senso ha fare prima tarifa e poi los canos?
los canos de meca sta tra càdiz e tarifa, perche tornare indietro?
granada e torremolinos no, vi prego.
si a marbella.
Granada no-.-
Daje Cicul magari na botta de cultura anche Gilda può reggerla
no ma de gustibus eh.
nel senso che a me Granada anche in diversi periodi dell'anno ha fatto cagare, poi è sommersa da Italiani, tant'è vero che in giorni festivi la gente veniva proprio da Granada perchè si rompeva il cazzo lì.
gilda per il giro dai retta a marphil che tempo addietro ho indottrinato per bene ( o quASI)