finche' mettono Jade alle pubbliche relazioni ci credo che vendono :drool:
Printable View
ma è uscita finalmente la versione ufficiale italiana? che non sia la fake/rubata russa che si incricca a gerusalemme :D
disclaimer: non sto parlando di cose illegali eh! parlo della versione in scatola o comprabile online!
in europa usciva oggi.
esatto, mi sembra che su play.com lo trovi già a 35 euro.
nn lo so evil, è quello che mi sono chiesto anche io, ma conoscendo gli inglesi direi che imho non è multilingua.
è multi5, inglese-francese-tedesco-italiano-spagnolo, niente sottotitoli, solo voce
altre 4 immagini, scattate ad Acri.
Spoiler
mm ci sto giocando...
ho un 3500+, 2 gb di ram e una 8800gt... (da quello che scrive come requisiti minimo sono sotto per il processore, ma amen)
ci gioco a buon dettaglio però noto un fastidioso bug.. l'audio dei dialoghi è "ovattatissimo" rispetto ai suoni e rumori del gioco..
ho provato anche a mettere musiche ed effetti a volume 4/10 e i dialoghi a 10/10 ma non c'è differenza...
sembrerebbe proprio un bug xkè ogni tot si sente la voce che parte a volume giusto per qualche decimo di secondo. QQ
nessuno ha lo stesso problema o sa come risolverlo?
Ho iniziato a giocarci anche io e non riscontro alcun problema con l'audio.
La butto lì, non è che hai abilitato qualche opzione strana sulla scheda sonora e in AC effettivamente cerca di usarlo e ti fa sto effetto qui?
A me non salva mai le configurazioni di tasti x il joypad che scelgo... ogni volta devo rifarle. Non so se è qualcosa che ha a che fare con Vista e il fatto che le config sono nella cartella users, boh, devo trovare il modo di salvarle a manina dentro al file C:\Users\[*user*]\AppData\Roaming\Ubisoft\Assassin's Creed\Assassin.ini (immagino che finiscano qui).
Comunque non so se è un gioco overrated o no... ma l'inizio mi piace un bel po' :D
si ma l'ultimo combattimento bisogna spaccarsi le mani per vincerlo :gha:
non c'entrano le richieste hardware, è una specie di conflitto con schede audio specifiche come le soundmax per dirne una (quella che di solito è integrata nelle mobo asus :nod: )
cmq sto gioco m'ha rotto i maroni dopo la prima missione ad acri, mi sa che lo deleto -.-
cioè divertente, vai in città, torre d'osservazione, investigazione col minigame, vai dal leader nella città e vai ad assassinare, scappi, diventi anonimo e torni dal leader...
ma devo fare così per tutti i memory block? :sneer:
allora non capisco cosa intendi per le richieste hardware :scratch:.. infatti mi fa ancora lo stesso scherzo dell'audio... cioè mi si sente ovattato e spesso lagga solo l'audio e non il gioco.. in effetti ho una Asus A8nSLI.. e ho la realtek integrata...
che devo fare di preciso allora?