questa è la vera chicca del thread cmq :nod:
Printable View
il massimo che ho trovato io è stato un braccialetto d'oro alle elementari... probabilmente era di qualche maestra... cazzi loro :sneer:
avendo lavorato per anni in hotel non conto piu il numero di portafogli e altro che ho restituito, alcuni pieni di soldi e carte di credito... però non credo valga come culo :nod:
un portafogli non lo terrei mai, almeno non se ci sono documenti e cazzate varie che a me scazzerebbe troppo perdere
i cellulari non conviene tenerseli perche se chi lo smarrisce denuncia il furto sono cazzi...
Da bambino al mare trovai un rolex su una di quelle navette coi pedali, 50000 lire sotto la sabbia e una macchina fotografica.
Poi niente ._.
vai vai a farti un trapianto di encefalo :rotfl:
moralista io, m'hanno definito materialista, persone a cui do un po più di credito di te che sei un bamboccione, ergo moralista e materialista direi che non vanno d'accordo tanto. Rinfrescati le idee va e ritenta. :wave:
Vediamo...Io ho trovato una volta un orecchino d'oro con la perla su una ringhiera. Lo diedi a mia madre che ne fece un anello :rotfl:
Un giorno ero con un amico alla stazione degli autobus. Andiamo a fare il biglietto e sul bordino di legno del chiosco c'era un portafoglio, me lo prendo e salgo su un pulmann.
Niente documenti, niente per aiutarci a rintracciare il proprietario. Allora io e il mio amico spulciamo tipo carte da gioco e ci troviamo qualcosa come 120mila lire che per 2 pischelli era tanta roba :drool:
kith.."$E=)£$?£"£