votare lega implica scelte precise aldilà dei tonti che ci stanno nel gruppo dirigente . Non generalizzate sul voto alal lega .
certo che tua sorella per votare casini deve avere del fegato , altro che votare lega ...
Printable View
votare lega implica scelte precise aldilà dei tonti che ci stanno nel gruppo dirigente . Non generalizzate sul voto alal lega .
certo che tua sorella per votare casini deve avere del fegato , altro che votare lega ...
Credo che questa sia la migliore analisi sull'elettorato che ho letto in questi giorni.
Riflettevo in questi giorni che ci sono altri motivi per il quale noi abbiamo queste anomalie al governo, da esperienze in altri stati Europei ho analizzato che l'elettore al fine non si discosta tanto da quello Italiano, "Sarko" ad esempio ha lanciato una politica molto simile a Berlusconi e al di là della tragedia annunciata e i vari gossips su di lui pare che politicamente vada sulla decenza...
Quindi mi sono chiesto se al fine non è propriamente l'elettore cosa c'è che non va?
La mia personalissima conclusione è che in Italia non ci sono delle regole anzi non c'è rispetto delle regole, che anche se previste, vengono per lo più ignorate, sia dal politico sia dal suo detrattore, in questo si crea un clima dove si giustifica porcate & schifezze alla luce del sole e soprattutto affermazioni pubbliche più o meno infelici...
Si arriva a estremi dove un politico può dire tutto e il contrario di tutto i soli 5 minuti, creando una bagarre dove chi la spara più grossa è il ganzo di turno, laddove in qualsiasi repubblica occidentale un affermazione è un suicidio politico in Italia è quasi un atto eroico, qualcuno se nè accorto? La massa di schede nulle dovrebbe far riflettere su questo dato...
Bah...
Non ho detto che siano stupidi quelli che votano sempre uguale. Ma che non DIMOSTRANO di usare la testa (nel bene e nel male).
Voglio dire che se io un giorno voto per un partito e la volta dopo voto per uno diverso vuol dire PER FORZA che il mio cervello ha lavorato. Mentre non è garantito che chi vota sempre la stessa cosa non lo faccia per retaggio.
Se vabbeh.
Riconosci o no che l'italia è nella merda e che se vuole combinar qualcosa deve riprendere a crescere e che per farlo le soluzioni più sensate le ha proposte il pdl?
Tutte le cose che ha detto alkabar di stampo assitenziale sono giustissime ed invidiabili ma al momento l'italia non se le può permettere. E se da la precedenza all'assitenzialismo (senza aver i soldi) piuttosto che al produrre quei soldi... tanti saluti.
.