Tutto qua la risposta? Non hai altre frasi fatte, "Tanto in un modo o nell'altro andrete voi"
Printable View
E mo il Derby
:afraid::afraid::afraid:
Più che Sconcerti dovrebbero sopprimere Massimo Mauro.
Cioe mi irriti veramente..., in tot anni che scrivo qui non ho mai creato flame vs i cuggini romanisti , ma tu.... , puo succedere che scoppia una bomba al Sansiro , Cade l'aereo di chissa quale squadra , scoppia la 3° guerra mondiale , e tu vai a vedere che minchia combina la lazio ? sicuro sei romanista ? e' un ossessione , dormi la notte?
Ogni squadra ha i suoi cazzi , e per la Roma io penserei seriamente a trovare un metodo nei prox 45 anni per battere il manchester..
Comincio a pensare che quando facemmo retrocedere la Fiore facendo vincere il Bari a San Siro fu una gran cosa .
Siete incommentabili.
:drool::drool::drool::drool:
como godo quando rosicate
cmq non ero io che il 5 maggio tifavo contro la mia squadra . io nel 98-99 quando la roma vinse 1 a 0 all olimpico vs milan e la lazio ando' a +4 a poche giornate dal termine io stavo allo stadio a sostenere la mia squadra e non a tifare un altra
io penso sempre prima alla roma, ma quando da oggi siete storia per il max distacco godo
anche perche vi ritenete la 1° squadra di roma :wave: -35
SUlla TV di stato (Italia1), "sembra in linea Inzaghi".....e mentre lo dice si vede chiaramente il fuorigioco.
Ultime 2 partite, 2 goal in fuorigioco, un rigore contro non dato.
Siete penosi, vi deve prendere un infarto Istant a tutti.
p.s. Su Italia 1 a malincuore hanno dovuto dire che il rigore su Mutu c'era, poeracci, Piccinini ci provava ma era troppo evidente il tocco sulla gamba sx di Mutu che gliela allarga per trovarci una simulazione, Vabbe dai la prox settimana c'e' l'aggancio minimo, qualche rigoretto che nn c'e' a Milano, un paio di goal in fuorigioco e mazzate come se piovesse a Cagliari. FIlm gia visto.
Grande Roma!:banana:
Di Vaio ha mandato a fanculo l'arbitro ed è stato subito espulso.
Totti lo mandò a fanculo 3 volte e nn prese manco l'ammonizione
ma giustizia divina c'è stata. :point: :sneer:
minchia che juve nel primo tempo. devastante.