Io non sono un amante dei suv, anzi diciamo che li trovo ingombranti, inutili e pericolosi per gli altri :sneer:
Questo fa proprio merda :nod:
Printable View
Io non sono un amante dei suv, anzi diciamo che li trovo ingombranti, inutili e pericolosi per gli altri :sneer:
Questo fa proprio merda :nod:
arrivata venerdì vista oggi, miglior suv sportivo imho.
non è il classico scassone, sembra una berlina un po' più alta, è immensa, ignorante, cafona, e da un che di "piacevole arroganza" che non guasta mai.
un sacco di chicche chic, come il portabagagli che si chiude con un tasto, il freno a mano elettronico e la telecamera-radar posteriore.
nota negativa il cambio sequenziale al volante, sarò impedito io ma non mi ci sono trovato per niente.
Taro fa cagare quel coso li, dai... -.-
a me faceva molto cagare, poi l'ho guardato bene da vicino e mi son dovuto ricredere...
-.-
i gusti son gusti
dal vivo infatti è veramente IGNORANTE.
ripeto, il cayenne è una monovolume in confronto. per me ne venderanno un botto, non è il solito "coso" ingombrante, è slanciato nella forma e aggressivo come solo i suv possono essere, veramente largo, non entra nei parcheggi quelli dove si mette l'auto in fila.
altra cosa strana sono i tubi di scappamento:
http://image.motortrend.com/f/auto-r...ee-quarter.jpg
sono "alti" anche nella versione diesel, mentre di solito sono nascosti (mai capito il motivo)
anche sulla x5 diesel restyling se non erro sono a vista gli scarichi
mbò sulla x5 che aveva prima erano nascosti, ma perchè di solito li fanno diversi?
tutti ricconi su sto forum :look:
fa cagare -.- pare una berlina in versione monster truck -.- . E' grossa quanto un suv ed ha un abilità di una sportiva / coupè . Ma se la bmw trova persone disposte a spendere N per sto affare , beh allora felici tutti :D
live è n volte più sbura che in foto eh